ti consiglio di disinstallarti avast e mettiti active virus shield (htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp?) inoltre scansiona anche con spybot (htt*://[www].safer-networking.org/it/mirrors/index.html) e superantispyware ([www].superantispyware[.com])
allora super spy ha trovato numerosi *n che sembra aver eliminato,mentre spy-bot come lo avvio dopo pochi secondi di scansione s'impalla e non avanza nella ricerca.Qualcosa lo blocca..e questo vale anche per ccleaner,se vado su ozione cleaner funziona bene ma se scelgo problemi da correggere non funziona ovvero s'impalla
Modificato da - condottiero in data 20/06/2007 14:46:48
quello non l'ho usato ancora perche' in fondo che io sappia l'avast e' sempre stato un buon antivirus comunque ti riposto il log per vedere eventuali voci da eliminare :tra l'altro superantispy ha scovato anche un rootkit
Azzzz....se si parla di rootkit č un altra cosa... Allora: scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V) Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
In effetti spybot adesso va bene ovvero non s'impalla piu' e nemmeno ccleaner Piccola domanda avrei potuto usare direttamnete l'ultima applicazione che mi avete consigliato invece di scansionare con gmer? Perche' la scansione e' stata lunghissima
comunque ora riposto il log htt*://freefilehosting.net/download/MjI2NzQ2
condottiero una domanda, avevi per caso il norton..? inoltre devi fare una bella pulizia delle chivi di registro con Ccleaner hai parecchie "rimanenze"
edit
inoltre fixa O23 - Service: Windows Management Service - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\dmhdu.exe (file missing)
di questo che mi dici..? O4 - Startup: suvzeupn.exe
inoltre tutte le voci 017 sono relative al tuo IP..?
Modificato da - aris73 in data 20/06/2007 21:59:44