NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 controllate il mio log???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TittyBit
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 17:41:59  Mostra Profilo
ciao a tutti,
mi sono iscritta per chiedervi un favore: controllatina al log di HijackThis.
il mio pc (Acer Aspire 3610) rallenta in una maniera paurosa quando ci mette mano la mia sorellina( che non capisce una cippa di pc) ; aprendo il task manager trovo quasi tutto occupato dai processi explorer.exe e taskmgr.exe
per esempio, ora va benissimo.
mi sapete dire cosa non va?
grazie mille
htt*://freefilehosting.net/download/MjI1OTkx

ps:ho modificato il post perchè non avevo letto il regolamento per i log di HijackThis

Modificato da - TittyBit in Data 19/06/2007 17:52:55

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 19:13:28  Mostra Profilo
Dal log non risulta nulla di preoccupante; visto che ci sei, puoi tranquillamente fixare queste voci:
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
Il problema comunque non dipende da quelle
Che in taskmanager siano presenti molti explorer.exe è normale, è meno normale che vi sia più di un taskmgr.exe. E' anche vero che non mi risultano processi virali con questo nome (non è male come idea...)
Ci sono le voci 01 che riguardano i reindrizzamenti di Explorer (non so se è il nome giusto) verso il sito di alchool, però non credo siano da fixare, anche se il programma non lo conosco quindi non saprei gestirne i processi alla perfezione.
Se qualcuno ne sa qualcosa, si accettano consigli

Dovresti cercare di essere più precisa. Cioè dire ad esempio cosa rallenta: il sistema o la connessione? E il problema è temporaneo, oppure è necessario riavviare?
Torna all'inizio della Pagina

TittyBit
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 19:24:43  Mostra Profilo
allora... innanzitutto grazie per la pazienza.

praticamente il pc s'impalla: la connessione va bene, il problema sono le applicazioni che non rispondono...
se riavvio si riprende ma poco dopo ricomincia..

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 20:07:34  Mostra Profilo
Ok, proviamo così...
Scarica CCleaner: htt*://[www].ccleaner[.com]/download/
Istallalo (in italiano) e avvia il programma; si aprirà la finestra "Pulizia"; clicca "Analizza" e a fine scansione "Avvia pulizia"; ripeti l'operazione finchè non risulta nulla da pulire.
Pui spostatti alla sezione "Problemi"; clicca "Trova problemi" e a fine controllo "Ripara selezionati"; anche in questo caso ripeti l'operazione finche non risultano più problemi.
Fatto questo, deframmanta due o meglio tre volte.
La situazione dovrebbe migliorare, altrimenti proviamo qualcosa di più pesante.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000