Autore |
Discussione  |
|
TittyBit
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 17:41:59
|
ciao a tutti, mi sono iscritta per chiedervi un favore: controllatina al log di HijackThis. il mio pc (Acer Aspire 3610) rallenta in una maniera paurosa quando ci mette mano la mia sorellina( che non capisce una cippa di pc) ; aprendo il task manager trovo quasi tutto occupato dai processi explorer.exe e taskmgr.exe per esempio, ora va benissimo. mi sapete dire cosa non va? grazie mille htt*://freefilehosting.net/download/MjI1OTkx
ps:ho modificato il post perchè non avevo letto il regolamento per i log di HijackThis
|
Modificato da - TittyBit in Data 19/06/2007 17:52:55
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 19:13:28
|
Dal log non risulta nulla di preoccupante; visto che ci sei, puoi tranquillamente fixare queste voci: R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = Il problema comunque non dipende da quelle  Che in taskmanager siano presenti molti explorer.exe è normale, è meno normale che vi sia più di un taskmgr.exe. E' anche vero che non mi risultano processi virali con questo nome (non è male come idea...) Ci sono le voci 01 che riguardano i reindrizzamenti di Explorer (non so se è il nome giusto) verso il sito di alchool, però non credo siano da fixare, anche se il programma non lo conosco quindi non saprei gestirne i processi alla perfezione. Se qualcuno ne sa qualcosa, si accettano consigli 
Dovresti cercare di essere più precisa. Cioè dire ad esempio cosa rallenta: il sistema o la connessione? E il problema è temporaneo, oppure è necessario riavviare? |
 |
|
TittyBit
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 19:24:43
|
allora... innanzitutto grazie per la pazienza.
praticamente il pc s'impalla: la connessione va bene, il problema sono le applicazioni che non rispondono... se riavvio si riprende ma poco dopo ricomincia.. |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 20:07:34
|
Ok, proviamo così... Scarica CCleaner: htt*://[www].ccleaner[.com]/download/ Istallalo (in italiano) e avvia il programma; si aprirà la finestra "Pulizia"; clicca "Analizza" e a fine scansione "Avvia pulizia"; ripeti l'operazione finchè non risulta nulla da pulire. Pui spostatti alla sezione "Problemi"; clicca "Trova problemi" e a fine controllo "Ripara selezionati"; anche in questo caso ripeti l'operazione finche non risultano più problemi. Fatto questo, deframmanta due o meglio tre volte. La situazione dovrebbe migliorare, altrimenti proviamo qualcosa di più pesante. Ciao  |
 |
|
|
Discussione  |
|