ho fatto tutte le scansioni con gli anti-virus che mi avete consigliato anche con la modalità provvisoria ma niente......le infezioni ci sono ancora! che devo fare ora? cmq mi è venuto un dubbio.........puo essere che solo virit mi rileva le chiavi infettate e gli altri antivirus no????? rispondete in molti
trattasi di semplici adware il primo({1A0AADCD-3A72-4b5f-900F-E3BB5A838E2A} Infetto da BHO.Softomate.D) proviene da sweetim[.com] il secondo({2BA1C226-EC1B-4471-A65F-D0688AC6EE3A} Infetto da BHO.SmartShopper.C) è smartshopper diversamente terzo e quarto({9CB65201-89C4-402c-BA80-02D8C59F9B1D} Infetto da BHO.Ask.A {FE063DB9-4EC0-403e-8DD8-394C54984B2C} Infetto da BHO.Ask.A) sono riferiti ad una tool bar per firefox fai una scansione con AD-Aware e dovresti risolvere. Ciao.
Se l'avevi riattivato ridisattiva il ripristino configurazione di sistema!
Poi scansiona con active virus shield (htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp?), rootkitbuster htt*://[www].trendmicro[.com]/ftp/products/rootkitbuster/RootkitBusterv1.6-1055.zip
una volta che rootkitbuster ha finito selezioni le voci che ti ha segnalato e clicchi su delete selected items
scansionalo infine con spywareterminator (htt*://[www].spywareterminator[.com]/dnl/landing.aspx)
Modificato da - Leleago in data 22/06/2007 12:44:21
ciao leleago ho fatto tutte le scansioni ma nessun antivirus mi ha rilevato nessun file infetto nessun virus! forse sarà vero che virit si sbaglia??? cmq vi chiedo se c'è un'antivirus adatto a rilevare infezioni del registro?????
perchè non rispondete??? vabbe se volete visto che ho il pc pieno di programmi (antivirus)almeno mi potete indicare quali utilizzare??? considerate che ho anche spywere doctor
ciao michal ho provato ad installare mcAfee ma non riesco a farlo funzionare provo a registrarmi ma niente.... ma esiste in italiano???? spiegami tu come devo fare
cm antivirus mettiti active virus shield (htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp?) e firewall zone alarm free (htt*://dl2.zonelabs[.com]/bin/free/1220_itti/zlsSetup_70_337_000_it.exe)
ecco cosa ho fatto: ho disattivato il ripristino configurazione di sistema. poi vado START> ESEGUI > REGEDIT. Poi ho trovato la chiave infetta e l'ho cancellata, ho riavviato e la chiave non c'era più...... ho pensato che io tutte le altre volte non disattivato il ripristino configurazione di sistema...sarà quello ?
io so che il pc va come un razzo.
gli antivirus.....mi hanno consigliato avast a posto di active virus shield e poi a zone alarm devo configurare qualche cosa per far funzionare emule???? se volete consigliate con altri programmi