| Autore |
Discussione  |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 19:44:19
|
[OT] Ho sempre sentito parlare di Prevx ma non l'ho mai preso in considerazione... Ora seguendo il link di killbill ho letto le caratteristiche della versione free. Da quello che ho capito, il programma è perfettamente funzionante finchè non trova il primo malware, dopo di che si hanno 30 giorni per attivarlo, altrimenti risulta attivo solo per il rilevamento delle infezioni e non per la loro eliminazione. In pratica elimina la prima infezione che trova, e poi per trenta giorni continua ad eliminare i vari file virali che individua. Mi piacerebbe dire che non ho capito perchè è scritto in Inglese... invece quello lo capisco, sono proprio io che sono rincoglionito  [/OT] |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 21:27:01
|
Citazione: Messaggio inserito da killbill
Complimenti alla competenza del forum!
se ci fai questi complimenti arrossiamo  a parte gli scherzi, spyware terminator, sembra ormai assodato essere uno tra i migliori prodotti free, in quanto é una specie di multisoftware, ha un HIPS integrato, é un antitrojan, spyware etc. inoltre per poter rendere completa la sua protezione in REAL TIME, unico prodotto free ad avere oltre l'HIPS questa caratteristica, il database di Clam Win Antivirus cosa si vuole di più dalla vita... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|