Autore |
Discussione  |
|
Antonio_Treccia
Senior Member

Città: Palermo
193 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 22:00:48
|
Ciao a tutti, da qualche settimana ho un problema, non riesco ad installare Shockwave Player.
Mi sono accorto di questa cosa, quando un sito (aperto con Firefox) mi chiedeva l'installazione del Player Shockwave per una corretta visualizzazione di alcune pagine che utilizzavano questo Plug-in.
Dopo averlo scaricato dal sito ufficiale di Adobe, ho cercato d'installarlo, ma mi si apre una finestra con questo messaggio.(vedi immagine)
htt*://img143.imageshack.us/img143/2231/erroreinstallazioneshoczb7.jpg
P.S. volevo aggiungere che nel mio PC c'è un solo account, il mio che logicamente sono anche l'amministratore.
Infatti NON ho mai avuto problemi ad installare ed usare il Player "Shockwave".
Qualcuno di voi, potrebbe darmi una mano per risolvere il problema?
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuali risposte...ciao... ]
|
|
mok
Senior Member

161 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 17:13:04
|
Ciao a tutti, spero stiate bene! Ho lo stesso problema di Antonio; da qualche tempo nella visualizzazione di alcune pagine mi appare un messaggio di errore di plug-in e in alcuni file la richiesta di installare Shockwave. L'ho fatto e durante l'installazione non mi compare nessun messaggio di errore, anzi, l'installazione apparentemente va a buon fine. In realtà, sembra che subito dopo Shockwave di dissolva... il file continua a chiedermelo e se provo a reinstallarlo si ripete quanto ho scritto sopra... potrei continuare all'infinito!  Come mai??? Grazie
|
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 23:42:12
|
Mah secondo l'adobe l'unico problema con quel programma è il seguente
htt*://[www].adobe[.com]/it/support/director/ts/documents/sw10_restart.htm
parla della richiesta di re-avvio del pc... niente a che vedere, ma tra le righe del documento c'è qualcosa di interessante sulle librerie DLL... dateci comunque un occhiata, magari salta fuori qualcosa di buono...
....anche perché in fondo alla pagina c'è l'installazione alternativa, magari torna utile! Di più non so dirvi, anche perché francamente il programma non lo conosco e non lo uso!
Gud uikénd  |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|