ragazzi quando eseguo il programma in oggetto (qualcuno lo conosce?)mi da il seguente errore: "There were errors trying to gather the SMART info" cosa significa??aiuto!grazie
Poi, il tuo problema probabilmente e` riferito al fatto che il programma non riesce a recuperare le informazioni dal disco, quindi ti da` errore. Che tipo di disco hai? Hai guardato le Known Issues relative al programma?
ho letto sia il significato di smart sia le Known Issues e devo dire che con mio grande stupore il mio HD dovrebbe funzionare infatti č un serial ata (sata)...cosa posso fare/controllare??
Prova con un altro programma di verifica dischi gratuito. Ad esempio puoi provare i SeaTools che trovi sul sito di seagate; stando a quanto scrivono, funzionano anche con dischi non seagate o maxtor.
ma il mio hd č un maxtor..[.com]unque grazie del consiglio!ho provato seatools e mi da errore quando eseguo qualunque tipo di scansione o interrogazione. ecco riportato qui di seguito l'errore: " Eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Il formato del percorso specificato non č supportato." io clicco su continua e la scansione non procede, ripeto nessun tipo di scansione (rapido drive self test o completo drive self test ) nč interrogazione/identifica. aiutatemi vi prego
L'errore che hai riportato sembra che non esista su google. Non so che dirti. L'unica cosa che mi viene in mente e` provare ad usare i seatools per dos (oppure una distro live di linux usando smartctl).