Sto cercando di scaricare il programma avenger su un computer per risolvere degli errori... tuttavia il computer appena digito avenger su un motore di ricerca mi chiude internet explorer.. allora ho tentato di scaricarlo da un altro computer e poi l'ho trasferito, ma come prevedevo non riesco a farlo funzionare, poichč la schermata "salta" e torno al desktop..
qualcuno sa consigliarmi un programma alternativo o dirmi come far funzionare questo in altro modo? grazie a chiunque tenterą di aiutarmi!!
ci ho provato.. ma niente.. tuttavia dopo alcuni tentativi sono riuscita a farlo funzionare in modalitą provvisoria.. e credo di aver risolto qualcosa.. perņ nella modalitą normale continuo a non riuscire ad aprire il progamma.. addirittura da quel computer non riesco ad aprire questa discussione probabilmente perchč c'č il nome avenger.. deve esserci qualcosa che mi blocca tutto non appena vede il nome..
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao.
sono riuscita a farlo funzionare alla fine... dovevo cancellare dei file infetti.. e non č stato per niente facile!! per ora funziona tutto e dovrei aver risolto... spero! grazie comunque!!!!!