disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: O4 - HKCU\..\Run: [FASTTRACKPassepartout] C:\WINDOWS\Passepartout.exe -A
clicca su fix checked
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\WINDOWS\Passepartout.exe C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\ytb3.exe C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\GLB8.tmp C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\YCOMP_~1.EXE
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Modificato da - Leleago in data 29/05/2007 18:36:10
posso chiederti un'altra cosa? Ad ogni avvio mi appare una finestrella che mi dice che windows è contraffatto e stessa cosa succede mentre utilizzo il pc in basso a destra nel dsktop ogni top minuti mi manda quel messaggio si può eliminare o togliere?
Ciao xxxxoxxxx, benvenuto. Non conosco il tuo problema, per cui lascio che sia tu a farlo. Modifica il titolo della discussione visto che il regolamento prevede di dover assegnare alle discussioni un titolo dal quale si possa capire l'argomento trattato e non un generico "Aiutatemi" o simili. Ciao.
Modificato da - pedrus in data 29/05/2007 21:03:15