scusate ma un mio amico mi ha detto di installare ad aware. elenco delle domande stupide: 1) che roba è? quando mi trovi sti file li devo cancellare ? 2) ultimamente sul pc compare na cavolo di schermata all'avvio tutta blu che sostiene cose incomprensibili..(uso xp) 3) non è che ad aware va in conflitto con il NAV 2003?
ciao, come già detto è un anty-spyware...si di solito ti dice il prog che fare dei file che ti trova...riguardo la skermata di win xp penso tu ti riferisca a quella che dice + o - così" se vi compare questa skermata x la 1° volta riavviate se no...ecc" beh a me è comparsa un pò di volte e nn so da che dipenda ma nn mi ha mai dato prob...no nn fa conflitto con nav io li ho installati entrambi e nn mi segnalano problemi
Ti dico cosa mi ha risposto gibi ad una mia simile domanda: Domanda syrio:ad aware potrebbe rilevare come spy, file che in realta' non lo sono, e quindi andare a danneggiare qualcosa a livello di sistema??? risposta gibi:É logico ke se 1 spyware è incluso in un file 1^rio per il funzionamento di un programma lo stesso programma non funzionerà! Ma sono POKISSIMI programmi freeware ad avere questa caratteristica! Io ne ho trovato solo 1 con questa peculiarità di cui non ricordo il nome! ciao syrio
Ad-Aware ti offre anche la possibilità di fare un backup dei file spioni prima di cancellarli, così puoi vedere se ci sono problemi e, in caso, ripristinare il tutto. Al massimo smette di funzionare un programma, non crei danni permanenti al sistema. Ciao
io uso ad-aware 6.0 , NAV 2003 e Norton Personal Firewall contemporaneamente. Non da nessun conflitto. Quando hai finito la scansione con ad-aware clicchi su ogni file col tasto dx del mouse e ti dice le proprita' (cosi' capisci cosa e' stato rilevato). Poi prosegui e mette tutto in quarantena facendo un back up. Poi decidi tu se cancellare o meno. Io solitamente cancello tutto dopo avere verificato di che si tratta.
ps xe' domande stupide da uno stupido??? siano tutti qui per imparare..[.com]e dice il noto filosofo concettualista "Pasquale Laricchia" .....Nessuno nasce imparato.....
Ciao.Se leggi un po' i post del forum vedraiche molti consigliano oltre ad ad-aware anche spybot.Qui ti riporto una discussione: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=898&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Scaricare+file&Forum_Title=Altre+Discussioni ciao syrio p.s.xdaitan grand'uomo quel Laricchia