NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 domande stupidi da uno stupido
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roghi33
New Member

Città: Genova

42 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:04:27  Mostra Profilo
scusate ma un mio amico mi ha detto di installare ad aware.
elenco delle domande stupide:
1) che roba è? quando mi trovi sti file li devo cancellare ?
2) ultimamente sul pc compare na cavolo di schermata all'avvio tutta blu che sostiene cose incomprensibili..(uso xp)
3) non è che ad aware va in conflitto con il NAV 2003?

scusate ancora per l'ignoranza

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:20:31  Mostra Profilo
ciao,
come già detto è un anty-spyware...si di solito ti dice il prog che fare dei file che ti trova...riguardo la skermata di win xp penso tu ti riferisca a quella che dice + o - così" se vi compare questa skermata x la 1° volta riavviate se no...ecc" beh a me è comparsa un pò di volte e nn so da che dipenda ma nn mi ha mai dato prob...no nn fa conflitto con nav io li ho installati entrambi e nn mi segnalano problemi

alla prossima -tm-
Torna all'inizio della Pagina

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:25:21  Mostra Profilo
il rpogramma mi mette in quarantena tutti i file che trova (ad aware) poi che faccio li cancello? (per ora ho sempre fatto così)

la schermata di xp è proprio quella ma i msg cambiano dandomi file diversi ..cmq penso che sia sto belin (ops..) di xp che non è un granchè

grazie trad...

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:57:49  Mostra Profilo
Ti dico cosa mi ha risposto gibi ad una mia simile domanda:
Domanda syrio:ad aware potrebbe rilevare come spy, file che in realta' non lo sono, e quindi andare a danneggiare qualcosa a livello di sistema???
risposta gibi:É logico ke se 1 spyware è incluso in un file 1^rio per il funzionamento di un programma lo stesso programma non funzionerà! Ma sono POKISSIMI programmi freeware ad avere questa caratteristica! Io ne ho trovato solo 1 con questa peculiarità di cui non ricordo il nome!
ciao
syrio

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 05/05/2003 : 18:04:36  Mostra Profilo
Ad-Aware ti offre anche la possibilità di fare un backup dei file spioni prima di cancellarli, così puoi vedere se ci sono problemi e, in caso, ripristinare il tutto.
Al massimo smette di funzionare un programma, non crei danni permanenti al sistema.
Ciao

Gimli

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 05/05/2003 : 20:55:56  Mostra Profilo
ok grazie...provvedo

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 07/05/2003 : 08:28:05  Mostra Profilo
io uso ad-aware 6.0 , NAV 2003 e Norton Personal Firewall contemporaneamente. Non da nessun conflitto. Quando hai finito la scansione con ad-aware clicchi su ogni file col tasto dx del mouse e ti dice le proprita' (cosi' capisci cosa e' stato rilevato). Poi prosegui e mette tutto in quarantena facendo un back up. Poi decidi tu se cancellare o meno. Io solitamente cancello tutto dopo avere verificato di che si tratta.

ps xe' domande stupide da uno stupido??? siano tutti qui per imparare..[.com]e dice il noto filosofo concettualista "Pasquale Laricchia" .....Nessuno nasce imparato.....

Edited by - Daitan3 on 07/05/2003 08:30:58

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 07/05/2003 : 10:45:58  Mostra Profilo
Ciao.Se leggi un po' i post del forum vedraiche molti consigliano oltre ad ad-aware anche spybot.Qui ti riporto una discussione: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=898&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Scaricare+file&Forum_Title=Altre+Discussioni
ciao
syrio
p.s.xdaitan grand'uomo quel Laricchia

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 19:10:46  Mostra Profilo
tanto ora mi è partito tutto....sigh
htt ://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=903&FORUM_ID=7&CAT_ID=3&Topic_Title=Eliminare la cartella xerox&Forum_Title=Software&whichpage=2

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000