ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere se qualcuno sa come posso risolvere il problema cha all'avvio del sistema operativo windows xp home edition mi compare solo lo sfondo del desktop e non la barra e le icone e le uniche operazioni che posso fare sono quello mediante il task manager. credo sia un problema di explorer, ma ho controllato in C:7Windows/explorer.exe è presente ma quando faccio ok per eseguirlo tramite la finestra "nuova operazione "del task manager mi dice di non trovare il file o che il path non è corretto. se qualcuno sa come aiutarmi gliene sarei grato.aspetto risposte grazie ciao
ma a quanto pare in File Execution Options non dovrebbe esserci un explorer.exe e tanto meno avere questi valori. ho provato a cancellarli ma non me lo fa fare.
quindi il log é pulito, ma quelle voci sono sintomo di linkoptimizer B prova d eliminare il valore di debugger con killbox da provvisoria e poi elimina la chiave explorer.exe
mentre aspettavo la risposta sono andato nel registro ho cambiato i permessi che non mi facevano cancellare la chiave e le sottochiavi e poi al riavvio tutto sembra essere tornato a posto. ora ho fatto uno scan con l'antivirus , ma (sta ancora finendo)per ora sembra non ci sia nulla. il pc è molto rallentato però almeno funziona tutto regolarmente. non capisco dove cavolo abbia potuto prendere sta roba visto che ieri sera funzionava tutto e sono stato solo su siti della microsoft boh??? cmq grazie a tutti per il tempestivo aiuto
aspetta, dovevi proprio cabiare i permessi per poter cancellare quella chiave, se sono presenti ancora quei valori devi eliminarli e fai conto che non finisce lì
in credo sia dovuto ad un virus, non so che virus sia esattamente ma conosco più di uno che hanno avuto questo problema in questi giorni: non si avvia explorer. La soluzione non l'ho ancora trovata però...
in credo sia dovuto ad un virus, non so che virus sia esattamente ma conosco più di uno che hanno avuto questo problema in questi giorni: non si avvia explorer. La soluzione non l'ho ancora trovata però...
link optimizer B e la soluzione é eliminare quei valori, e dopo fare la procedura presente sul forum o in home