NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Wmp 11
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Antonioplayboy
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 20:35:56  Mostra Profilo
salve ragazzi, sono nuovo e vorrei sapere un informazione... ieri sono andato ad una festa e la persona che faceva il karaoke utilizzava windows media player 11 per leggere le basi karaoke. mi sapete dire come posso fare per riuscire a leggere ank'io queste basi su wmp11 ? grazie

n/a
deleted

68 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 21:16:38  Mostra Profilo
che ne sappia io non si può fare, l'unico modo è avere un DVD con le basi del karaoke...
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 23:38:54  Mostra Profilo
Si che si può fare, ma sono basi apposite in mp3, quindi molto diverse dalle basi "midi" (.mid) o "karaoke" (.kar) che necessitano un apposito sintetizzatore (disponibile anche sui PC con schede audio di puona qualità) per essere riprodotte, hanno il pregio di essere molto facili da usare e non necessitano lettori particolari, ma anche il difetto di essere alquanto difficili da modificare (in pratica viene fornita già con tutti gli strumenti non modificabili, che io sappia..).

Altra particolarità (sempre dal poco che so..) le basi karaoke mp3 (quindi con il testo che si presenta allo schermo..) sono in realtà basi "midi" trasformate a mp3 con appositi programmi, quindi con un pò di pazienza ed il software necessario, avendo a disposizione le basi "midi" pronte (modificate al vostro tono e con gli strumenti che preferite) si possono convertire a quel formato, qui un esempio di software:

htt*://web.cheapnet.it/alqcto/

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000