NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 cxrst dealer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mancino966
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 18:00:49  Mostra Profilo
sono un neofita e come tale devo essere aiutato. ho un dealer che mi sovrasta (cxrst), avendo una connessione, aimè ISDN. non mi da tregua, non mi permette nemmeno di attivare programmi tipo CC CLEANER, Hyjack. come lo posso distruggere. grazie.

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 18:46:39  Mostra Profilo
Ciao mancino, benvenuto nel forum.
Ti do due possibilità in ordine di "sbattimento", vedi quale ti riesce:
Primo: prova a scaricare a-squared (il mio ammazza-dialer preferito): htt*://[www].emsisoft[.com]/it/software/download/ scarica a-squared Free 2.1, aggiorna e fa una scansione profonda. Elimina quello che trova e prova ad aprire Hijack e postare un log.
Secondo: Se a-squared non parte, scarica WinPatrol: htt*://[www].winpatrol[.com]/download.html ovviamente in italiano; installa il programma, vai su "Opzioni" e clicca "Rapporto completo". Otterrai un file in html che dovrai salvare (come pagina web e non come archivio) e postare qui.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

mancino966
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 19:09:08  Mostra Profilo
il problema è che hijack appena lo provo ad aprire mi si chiude la pagina e torna sul desktop idem con patate per ccleaner e altri programmi. a-squared è gia attivo ma non trova quello che cerco, come spywareblaster e spybot serch...