NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 registrazione window
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

david
Senior Member

Cittā: milano

195 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 22:28:44  Mostra Profilo
ciao a tutti mi e capitata 1 cosa strana, ho formattato il computer e quando registro window mi dice ke ho superato il limite di registrazioni e di digitare 1 nuovo codice key. cosa devo fare io di key ne ho 1 solo nel cd c'č n'č 1 solo

aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 22:34:15  Mostra Profilo
prova a telefonare al numero verde della microsoft, forse se gli spieghi la cosa te ne daranno un altro, ma non sono certo in quanto ha un limite, ma se spieghi la cosa possibilmente ti daranno un altro codice

ciao
Torna all'inizio della Pagina

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 01:13:19  Mostra Profilo
Probabilmente stai parlando dell'attivazione di windows, e non della registrazione.. Comunque sia nella procedura guidata scegli l'attivazione tramite telefono: ti apparirā un codice di attivazione che dovrai comunicare all'operatore Microsoft, che a sua volta ti fornirā un codice di conferma per completare l'attivazione. Spiegagli la situazione e non ti faranno problemi: non hanno alcun diritto di negarti l'attivazione, il limite di cui parla aris č valido solo per le attivazioni automatiche via internet.. Grazie al cielo!! =D

david
Senior Member

Cittā: milano

195 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 02:15:34  Mostra Profilo
grazie mille a tutti e due ora provo a fare come dite voi se trovo problemi vi faccio sapere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000