NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 impossibile trovare il file ****
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiomilano73
New Member

Città: milano

37 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 18:42:12  Mostra Profilo
ciao ragazzi, sono nuovo di qui e vi posto subito il mio problema. Mi capita spesso che le cartelle dei documenti non si aprano o si blocchino, dopo aver chiuso forzatamente con task manager (ho un windows xp 2000 home edition) mi appare il messaggio d'errore " impossibile trovare il file"idlist,:0:2620,c:\documents".
Ho fatto diverse scansioni con avast, con lavasoft e con panda ma non è mai stato rilevato alcun virus, un tizio mi aveva consigliato di andare a vedere dentro il regedit se trovavo non so che cosa, ma non mi era risultato nulla di anomalo secondo lui.
Mi potete dire che fare?
Grazie.... a, vabbe', già che ci sono, indipendentemente da questo problema, perchè appena sorto, c'è anche questo: qualche giorno fa ho scarocato con emule un film che risulta illeggibile.... il problema è che non è cancellabile! Ho provato in modalità provvisoria, ma non si puo' ne spostare nè rinominare, insomma, un file intoccabile che mi irrita parecchio. Che fare?
ciao!!

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 19:29:47  Mostra Profilo
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php#
metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis