Autore |
Discussione  |
|
Nicola0000
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 16:48:21
|
Ciao, due o tre giorni fa fatto un ripristino della configurazione del sistema,da quel giorno però ho avuto un bel problema perchè quando sono collegato con alice dopo un pò si sconnette. Se vado a vedere nelle connessioni in risorse di rete risulta una nuova connessione 'internet connection' che tenta di connettersi senza riuscirci ma che mi toglie la connessione con alice. Se elimino questa 'internet connection' mi posso roicollegare con alice ma dopo un pò si disconnette di nuovo e riappare questa 'internet connection'.
Ho Panda Titanium come antivirus,Xp come sistema operativo.
Help Me.
|
|
Nicola0000
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 17:01:18
|
ecco,appena uscita
Ho panda titanium e precisamente esce scritto quando me la blocca:
Rilevato tentativo di composizione di un numero non autorizzato
Nome Dialer:
899104038
Nome Programma:
Svchost.exe
|
 |
|
Orange
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 18:22:22
|
ciao dovresti postare il log di HiJackThis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php
sempre secondo le regole del forum htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
Nicola0000
New Member

47 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 20:30:39
|
htt*://freefilehosting.net/download/MTg5MjQ3
eccu... |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 20:36:12
|
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: O2 - BHO: (no name) - {36645342-9475-2663-166A-466739207346} - C:\WINDOWS\system32\ipv6mops.dll O4 - HKLM\..\Run: [cwuvba.exe] C:\DOCUME~1\Nicola\IMPOST~1\Temp\cwuvba.exe O4 - HKLM\..\Run: [tskgqclt] "c:\windows\system32\tskgqclt.exe" O4 - HKCU\..\Run: [WhenUSave] "C:\Programmi\Save\Save.exe" O24 - Desktop Component 0: (no name) - htt*://[www].yourfreevids[.com]/st/thumbs/041/0629172179.jpg O24 - Desktop Component 1: (no name) - htt*://sjc-static12.sjc.youtube[.com]/vi/XbrGCD-LOE8/2.jpg
alla fine clicca su fix checked
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\WINDOWS\system32\ipv6mops.dll C:\DOCUME~1\Nicola\IMPOST~1\Temp\cwuvba.exe c:\windows\system32\tskgqclt.exe C:\Programmi\Save\Save.exe
folders to delete: C:\Programmi\Save
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
alla fine riattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> togli la spunta dalla casella disattiva--> applica--> ok |
Modificato da - Leleago in data 27/04/2007 20:43:19 |
 |
|
canebau
New Member

.jpg)
37 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 19:21:10
|
ciao, anch'io ho un problema con il svchost.exe mi dice dell'errore e subito dopo mi disconnette da internet
vi posto il log di hijackthis: htt*://freefilehosting.net/download/MjMwNzg5
grazie per l'attenzione ^_^ |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2007 : 19:53:40
|
disattiva ripristino configurazione start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = htt*://dellsearchedit.myway[.com]/samisc/dellsidebar.jhtml?p=DO R3 - URLSearchHook: (no name) - {4D25F926-B9FE-4682-BF72-8AB8210D6D75} - C:\Programmi\MyWaySA\SrchAsDe\deSrcAs.dll (file missing) O2 - BHO: (no name) - {4D25F921-B9FE-4682-BF72-8AB8210D6D75} - C:\Programmi\MyWaySA\SrchAsDe\deSrcAs.dll (file missing)
alla fine clicca su fix checked
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\Programmi\MyWaySA\SrchAsDe\deSrcAs.dll
folders to delete: C:\Programmi\MyWaySA
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scarica Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
scansiona il pc, dopo averli aggiornati, con questi software: spybot (htt*://[www].safer-networking.org/it/mirrors/index.html) superantispyware (htt*://[www].superantispyware[.com]/downloadfile.html?productid=SUPERANTISPYWAREFREE) avg antispyware (htt*://[www].ewido.net/en/download/)
Infine scansiona con rootkitbuster (htt*://[www].trendmicro[.com]/ftp/products/rootkitbuster/RootkitBusterv1.6-1055.zip) Se rootkitbuster ti trova problemi li selezioni e clicchi su remove selected items
riposta un nuovo log di hijack 
|
 |
|
canebau
New Member

.jpg)
37 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 17:26:47
|
ho seguito tutta la procedura (non era necessaria la modalità provvisoria, vero?!) al riavvio, avenger mi ha lasciato il seguente messaggio: htt*://freefilehosting.net/download/MjMxNzEw
ho fatto tutti gli scan antispyware, ma il problema persiste... il nuovo log di hijackthis è questo: htt*://freefilehosting.net/download/MjMxNzE0 |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 18:11:25
|
intanto vai su c:\programmi e guarda se c'è questa cartella: MyWaySA se c'è entraci ed elimina prima il file deSrcAs.dll e poi elimina MyWaySA! hai scansionato anche con l'antirootkit??? ti consiglio di scansionare anche con virit: htt*://[www].tgsoft.it/files/vnlt6195.exe |
 |
|
|
Discussione  |
|