Ciao Ragazzi, Qualche giorno fa sono passato da AVG ad AVS e subito mi sono ribeccato per la 2^ volta linkOptimizer. La prima volta la lo portai in negozio (dopo aver provato a sistemare da solo) ma stavolta vorrei il vostro aiuto. Allora ho provato (seguendo il vostro post)ad eliminare LinkOptimizer ma non ho avuto risultati, ho ancora l'account amministratore e questo file cleaned.tmp. Quindi vi posto il risultato di gmer. gmer.txt
Se vi dovesse servire qualche altro dettaglio... chiedete pure! Ciao e Grazie
hai fatto la scansione con questi tool ? htt*://[www].symantec[.com]/content/en/us/global/removal_tool/threat_writeups/FixLinkopt.exe htt*://[www].prevx[.com]/gromozon.asp
hai fatto la scansione con questi tool ? htt*://[www].symantec[.com]/content/en/us/global/removal_tool/threat_writeups/FixLinkopt.exe htt*://[www].prevx[.com]/gromozon.asp
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
apri hijack e fixa queste voci: O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O3 - Toolbar: (no name) - {BDAD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - (no file) O3 - Toolbar: (no name) - {3BB63FD4-3C00-44D7-94A9-5DE211900DEF} - (no file) O8 - Extra context menu item: &Search - htt*://edits.mywebsearch[.com]/toolbaredits/menusearch.jhtml?p=ZNfox000 O20 - AppInit_DLLs:
tutto ok finalmente! ti consiglio anche ora che hai eliminato il linkoptimizer di disattivare il ripristino configurazione di sistema e per poi riattivarlo
tutto ok finalmente! ti consiglio anche ora che hai eliminato il linkoptimizer di disattivare il ripristino configurazione di sistema e per poi riattivarlo
Grazie mille Quando potro riattivarlo? "amministratore" e cleaned.tmp sono ancora lì! Come posso rimuoverli?
controllo utenti indesiderati: Start/esegui/digita:control userpasswords2 ok nella finestra verranno evidenziati gli utenti, normalmente c'è Administrators ASPNET User Tuo nome utenti debugger;Administrators devi eliminare cleaned.tmp, riprova con avenger