Autore |
Discussione  |
|
doide
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:12:08
|
Ho comprato il Q1 della Samsung e speravo di toccare il cielo con un dito... invece quel dito me lo sono ritrovato proprio dove mai avrei voluto ;-) Il Pc si impalla in maniera ridicola ... diciamo che su venti volte che la navigazione va a quel paese una, come adesso, mi lascia respirare. i sintomi sono l'svchost a palla ed impossibilità di qualunque operazione ... di seguito il log di HJ che se qualcuno me lo sbroglia gli faccio un monumento ...
htt*://freefilehosting.net/download/MTg3Nzkz
grazie e ciao
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:29:28
|
apri hijack e spunta queste voci: R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_01\bin\jusched.exe" O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing) O9 - Extra 'Tools' menuitem: [No-Spam]xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
alla fine clicca su fix checked
ti consiglio di disinstallarti norton che rallenta parecchio il pc e nn ti garantisce una protezione affidabile contro malware e installati antivir ([www].free-av[.com]) che è gratis e uno dei migliori sicuramente!
installati anche un buon antispyware (htt*://[www].spybot.info/it/download/index.html) 
poi scaricati c-cleaner per fare una maggiore pulizia Ccleaner (htt*://[www].majorgeeks[.com]/downloadget.php?id=4191&file=10&evp=a12d758b021af1a4f0a6bfe45b0c7a82)
fai questa procedura: Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato provvedendo a farne una copia di backup |
Modificato da - Leleago in data 25/04/2007 10:19:35 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:29:51
|
mmhh, che ti aspettavi da un "Celeron 900"? farà pure meraviglie nel suo piccolo, ma sicuramente non può tener testa a processori P4 o simili a 2/3 GHZ, cioè, non è un "portatile", ma un intermedio tra notebook e palmare, quindi come tale lo si deve intendere (non sminuisco di certo le sue capacità, ma i miracoli...)
Certo che in più con il "Norton" sul groppone, be 
Il log non mi sembra infetto, ma aspetta qualcuno che conosca i tablet più di me che non vorrei farti tirar via qualcosa di indispensabile per quell'ardware.
PS: Anche se si impalla un pò (ed è giustificato a mio avviso) ha l'aria di essere un buon prodotto.
Ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|