Ciao! ho lo stesso problema dopo aver installato Msn Plus..o meglio dopo che un mio amico ha avuto la felice idea d farlo..cmq qui c'è il log file...spero mi potiate dare una mano! Grazie Andrew
disattiva ripristino configurazione di sistema start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [Online chin internet bolt] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Bags Plus Online Chin\Scr Lies.exe O4 - HKCU\..\Run: [Joyinternet] C:\DOCUME~1\Andrea\DATIAP~1\TRAYDR~1\Typeplus.exe O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [4F27V1D89M] C:\WINDOWS\service32.exe O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [Service] C:\WINDOWS\sysnet32.exe
clicca poi su FIX CHECKED
scaricare avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avviare il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Cliccare sulla lente di ingrandimento Si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copiare e incollare
files to delete: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Bags Plus Online Chin\Scr Lies.exe C:\DOCUME~1\Andrea\DATIAP~1\TRAYDR~1\Typeplus.exe C:\WINDOWS\service32.exe C:\WINDOWS\sysnet32.exe
folders to delete: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Bags Plus Online Chin
cliccare sul pulsante Done Cliccare sull'icona del semaforo verde Rispondere Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavviarlo manualmente posta il log di avenger.
scaricare Ccleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/download/ Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Se tutto ok riattiva ripristino configurazione di sistema