Autore |
Discussione  |
|
damnmad
New Member

Città: Fabriano
38 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 20:28:47
|
Ciao! Ho un problema con il processo svchost.exe. Da qualche giorno ogni volta che avvio è sempre a palla. Sempre a 90-100% e il computer non si muove. Inoltre sia IE che Firefox si chiudono da soli quando provo a visitare alcuni siti, per esempio altri forum e robe così. Cercando in giro (qui) ho scaricato e fatto una scansione con Hijack This, volevo provare a capirci qualcosa da solo leggendo la guida... ma non c'ho capito una mazza... :D
Ecco il log di Hijack This hijackthis3.log
Potete aiutarmi?
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 21:35:15
|
prendi questo file c:\windows\system32\netgvzjt.exe e fallo analizzare su [www].virustotal[.com] copiami il report nella discussione ciao |
 |
|
damnmad
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 09:25:28
|
Non riesco a caricare il file, mi dice ogni volta "0 bytes size received / Se ha recibido un archivo vacio" sia con IE che con Firefox.
Ho provato anche a mandare il file via email ma Gmail non permette l'invio di file eseguibili nemmeno se lo zippo perchè riconosce che dentro c'è un exe.
E' un problema del sito o del computer? |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:32:19
|
mhmh scarica avg antispyware, spybot e virit dalla mia firma li aggiorni, disattivi il ripristino di configurazione di sistema, start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok, e li fai scansionare da provvisoria, 1° metodo all'avvio premere più volte tasto F8 2° metodo start-->esegui--> msconfig--> ok--> boot.ini-->spunta casella SAFEBOOT--> applica ( per ritornare in modalità normale stesso percorso e togliere la spunta) ed elimini tutto ciò che rilevano dopodiché scarica GMER htt*://[www].gmer.net/ scopatta, sempre sul desktop il file gmer.zip. esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia in questa discussione entrambi i log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
damnmad
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 15:37:15
|
Grazie, ma stamattina mi sono armato di santa pazienza e con un amico sono riuscito a risolvere proprio con virit!!! per adesso sembra che vada... se comincia a svalvolare di nuovo lo butto via direttamente sto pc di... ecco... 8)
Grazie cmq :) |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 17:19:27
|
non c'é bisogno di buttarlo via, esegui la procedura indicata se dovesse darti ulteriori problemi ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|