NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Outlook
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tandem
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 14:36:00  Mostra Profilo
ciao ragazzi, ho un problema con outlook. non riesco a trovare le e-mail inviate e ricevute da un anno a questa parte. ogni tanto il programma mi chiede di compattare le e-mail, io ho sempre dato l'OK, ma non so dove va a metterle . c'è la possibilità di riportale alla luce? come faccio?

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 15:32:51  Mostra Profilo
Basta fare una piccola ricerca su Google.

Le e-mail sono salvate in percorsi diversi a seconda della versione di Outlook Express in uso. Spesso si trovano nelle seguenti cartelle:
C:\Documenti e Impostazioni\nome_utente\Dati applicazioni\Identità
C:\Documenti e Impostazioni\nome_utente\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook Express\
La rubrica è invece archiviata al seguente indirizzo:
C:\Documenti e Impostazioni\nome_utente\Dati applicazioni\\Microsoft\Rubrica\
Per essere certi di aver individuato i file corretti, tuttavia, si dovrà consultare una particolare chiave del registro oppure (soluzione più semplice) eseguire una ricerca di file con le estensioni.dbx(per le e-mail in Outlook Express 5 e 6) o .mbx, .idx, .nch (Outlook Express 4) e .wab per la rubrica. Una volta individuati tali file è sufficiente copiare le cartelle in un luogo sicuro e prendere nota del percorso in cui sono stati individuati, per poterle ripristinare in caso di problemi (un programma di backup specifico effettuerà questa operazione in modo automatico).
Se invece di Outlook Express si utilizza Outlook, per il backup si dovranno cercare per mezzo di una ricerca nel sistema la cartella.pst (dove è contenuto tutto, i messaggi, le caselle di posta ecc.) e i file .pab (rubrica).

Ciao!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000