salve a tutti è la prima volta che posto qui.. il mio problema è il seguente..cercherò di essere preciso fin da subito:
mi cade la connessione ad internet ma non la linea..o meglio la linea adsl rimane connessa ma perdo la connessone ad internet e quindi cadono anche mirc msn emule ecc.. tutto questo succede molto regolarmente e cioè,si disconnette dopo circa 10-15 minuti dalla connessione poi per circa un minuto o 2 non riesco a connettermi e se si connette cada quasi all'istante di nuovo la connessione..poi si stabilizza ma dopo qualche altra ora (dalle 3 alle 5 ore almeno) fa il medesimo scherzo..
dico subito che nn è un problema di modem perche con stesso modem e stessi fili il mio portatile è rimasto collegato anche 5 giorni di fila su internet(poverino...) senza dare il minimo problema..
per riconnettere non necessita di riavviare il computer..basta cliccare su connetti..
ho provato scansioni con avg spybot adawere a-squared ma nulla cambia..leggevo proprio in questo sito di hilackthis..e mi succede una cosa altrettanto strana..ho provato a scaricarlo e mi chiude immediatamente tutte le finestre di internet explorer..ho provato a fare una ricerca su google x questo programma..emi si chiude la finestra.. per il resto internet naviga bene e non mi da problemi.. spero di avervi detto tutto se ancora nn bastasse chiedetemi altro..
vorrei riuscire a risolvere il problema tenendo come ultima scelta la formattazione dell'hard disk..
VI PREGO AIUTATEMI e vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti..
guarda questo link: htt*://[www].notrace.it/eliminare-linkoptimizer.htm poi scarica e fai girare anche questi tool htt*://[www].uploads.ejvindh.net/rustbfix.exe htt*://[www].greatis[.com]/security/Rustock(lzx32.sys)_free_removal_tool.htm N.B. questo ti conviene copiarlo e incollarlo nell'URL