| Autore |
Discussione  |
|
|
pekina
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 14:17:22
|
salve a tutti...mi sono isritta perchè ho un problema con msn messenger...non riesco a reinstallarlo qnd ci provo l'installazione va bene ma poi quando vado ad aprirlo mi manda un messaggio di errore che dice" impossibile avviare l'applicazione specificata contactsUX.dll non è stato trovato, una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema" ho provato e riprovato a installarlo ma mi dice sempre la stessa cosa...potete aiutarmi a risolvere questo problema??? un grazie anticipato!! Vale
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 22:56:44
|
Ciao e benvenuta.
In quanto al msn non posso aiutarti più di tanto, dicci con esattezza quale versione vuoi installare, mi pare che altri utenti avessero avuto problemi con msn Live, ma se ricordo bene non gli dava possibilità di fare login, comunque puoi per ora provare un suo "clone", aMsn, lo puoi scaricare da qui:
aMasn messenger
So che supporta la webcam, nel frattempo si troverà la soluzione per l'altro (se c'è).
Ciao. |
 |
|
|
pekina
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 12:43:36
|
vorrei installare msn live 8.0...ma da quel che mi ricordo bisogna installare prima la versione 7.5 e poi sopra quelle successive!! cmq volendo nn mi si installa nessuna delle versioni!! ho mandato anche un messaggio all'assistenza di msn sperando che mi rispondano se avete qualche consiglio in piu...grazie |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 13:32:08
|
prova a fare in questo modo: disinstalla msn che non ti funge, poi da: start/pannello di controllo/installazioni applicazioni/clic su istallazione componenti di windows togli la spunta a MSN messenger(versione integrata con XP) installa direttamente la versione live 8, tieni conto comunque che la versione 7.5 è molto più stabile e collaudata. Facci sapere. |
 |
|
|
pekina
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 15:23:31
|
ho installato nel frattempo aMsn..[.com]e mi ha detto michal nn va bene...nn funziona uguale...ancora sto aspettando che il servizio mi risponda...almeno loro sapranno come risolvere il problema!! grazie dei consigli...se ne avete altri sono qui!
|
 |
|
|
pekina
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 16:01:17
|
ho risolto il problema!! ho provato a riscaricarlo partendo dalla versione 6.2e funziona...ora sto provando a scaricare 8.1...cmq grazie a tutti... |
 |
|
| |
Discussione  |
|