Vorrei sapere sinceramente qual'è, secondo voi, il miglior anti virus in circolazione...Secondo me NOD32, il quale è anche il mio antivir e funziona alla grande...fatemi sapere le vostre opinioni...!!!
Qualche tempo fa ho creato una discussione simile alla tua dove chiedevo agli altri utenti di esprimere un parere riguardo a Norton Antivirus (che utilizzo tutt'ora). Ecco il link: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7071&SearchTerms=, Ti consiglio di leggerla perchè ci sono stati molti interventi, anche da parte di utenti certamente più esperti di noi due, e perchè sono emersi aspetti secondo me interessanti.
Da un test condotto qualche mese fa da AV Comparatives il migliore se ricordo bene era avk antivirus kit 2007 di Gdata. Comunque vai a controllare nel suo sito: htt*://[www].av-comparatives.org/
alcuni test uno di suspectfile htt*://[www].suspectfile[.com]/blog/?postid=16
uno di megalab htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=869&pagina=12
questi invece sono due test esclusivamente sulla rilevazione delle minacce htt*://[www].programmifree[.com]/confronto-antivirus2007.htm htt*://[www].av-comparatives.org/seiten/ergebnisse_2007_02.php
questo sulla velocità/leggerezza htt*://[www].programmifree[.com]/confronti/velocita-antivirus2006.htm
questo invece è un test particolare sull'euristica degli antivirus (fatto dal MIRT) htt*://winnow.oitc[.com]/AntiVirusPerformance.html