NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 partizione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

asus
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 10:09:34  Mostra Profilo
ho un hd da 160 gb lo dovuto formattare ed il sistema me la partizionato in uno da 127 gb ed l'altro da 27,99 gb come faccio ad unirli per averne uno solo? vi prego aiutatemi.

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 14:54:56  Mostra Profilo
Partition Magic è un ottimo programma, ma è a pagamento! Altrimenti puoi usare Partimage (htt*://[www].partimage.org/Download) che alla fine ti rimanda a un altro tool di gestione che è SystemRescueCd (facendo il boot del pc da cd o penna usb), l'ho usato giusto ieri e mi è sembrato molto buono. Altrimenti se hai un disco di installazione di una qualsiasi distribuzione linux (sia live che non) quasi sicuramente trovi tutto il necessario per farlo: su ubuntu/kubuntu puoi avviare il sistema linux in ram (senza instaccare il HD) e trovi lì l'utility per la partizione; su openSuse avvii l'installazione ma al momento della scelta della procedura dici che vuoi riparare un sistema già installato e scegli di utilizzare i tools per esperti (trovi lì il partizionatore).
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 17:03:54  Mostra Profilo
Mi sa che il suo problema è un altro, e cioè o il SP2 che manca (mi pare che con l'SP1 "vede" solo +/- 130 Gb), sa ai l'SP2 installato allora è il bios da aggiornare, se non sei pratico cerca un amico esperto o un tecnico, non è difficilissimo ma richiede comunque una minima esperienza,

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000