| Autore |
Discussione  |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 22:16:24
|
|
Stavo stampando un documento, mi si e' bloccato il foglio nella stampante e poiche' questa non rispondeva piu', ho staccato l'usb della stampante e poi l'alimentazione di questa, riattaccando il tutto subito. Dopo questa operazione non mi funziono piu' alcuna porta usb , non funziona la stampante, non mi funziona piu' il modem adsl, non mi funzionano la pen driver. Ho provato a riavviare il pc e questo e' partito emettendo un bip ininterrotamente tanto che l'ho dovuto premere il tasto reset x fermarlo. e' ripartito poi facendo un rapido scandisk.ora funziona ma senza porte usb cosa puo' essere successo cosa possa fare? Ho un pentium 4 marca olidata con sistema windows xp (non professional) e service pak 2.Mi aiutate x cortesia? grazie.
|
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 01:04:36
|
Click destro su risorse del computer --> proprietà -> hardware --> gestione periferiche È presente una (o più) voce del tipo Controller USB? Se è presente nella sezione altre periferiche o la sua icona ha un segnalino giallo significa che windows rileva qualche problema: guarda se riesci a dirci che tipo di problema rileva. Se invece non c'è nulla di strano nella voce Controller USB, prova a disinstallare la periferica e a riavviare il pc per fargliela reinstallare. Facci sapere! |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 10:28:48
|
| ho contattato olidita, il mio pc e' ancora in garanzia, mi hanno fatto disistallare la periferica da gestione periferiche ed ora hanno il segnetto giallo,come faccio a fargliela reistallare? olidata mi ha detto che non e' possibile istallarla dal cd dei driver ma che bisogna formattare il tutto e reistallare di nuovo il sistema operativo. Spero proprio che non sia cosi' sarebbe un problema. adesso mi inviano comunque il cd dei driver che con il p.c. non mi hanno dato.Pensate si possa evitare di disisstallare tutto? |
 |
|
| |
Discussione  |
|