Salve a tutti. Ogni volta che accendo il pc, da quando windows ha eseguito un aggiornamento, mi compare il seguente messaggio di errore: "La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL c:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato ad una delle DLL del sistema di windows. contattare il fornitore della dll per ottenere una nuova DLL".
Ora ho salvato il log file di hijackthis: htt*://freefilehosting.net/download/MTcwMjg0
Per favore, potreste aiutarmi a capire cosa devo fare? Sono sconcertata.
Il log non serve perchè per fortuna non è un virus E' un problema che riguarda il realtek audio control panel...per risolverlo scaricati questo aggiornamento htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86 Cmq ti consiglierei di toglierlo proprio dall'avvio l'rthdcpl a meno che non lo usi davvero...così velocizzi l'avvio e fai a meno di un applicazione a mio avviso superflua
vai su start/esegui, inserisci "msconfig" senza virgolette, vai nella sezione avvio e spunta la casella relativa a RTHDCPL...Puoi togliere da lì tutte le applicazioni che ritieni superflue, ma STAI ATTENTA a togliere solo ciò di cui sei sicura che non sia necerssario al sistema(ad esempio rthdcpl, jusched, cli, winampa ecc ecc)...