qualcuno mi può gentilmente aiutare e dirmi cosa posso fare per risolvere i problemi del mio pc?? Ho paura che ci siano diversi dialer... vi prego aiutatemi... io ho la fibra ottica Ho provato ad installare l'antivirus AVS ma una volta riavviato il pc...mi cade la connessione di rete fastweb con il cavo... e non riesco piu a farla andare...allora provo a collegarlo wirless... e funziona...allora disinstallo l'antivirus... e la connessione via cavo torna a funzionare... non capisco...ma perche??
apri hijack e fixa: O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) tutte le le voci O15 O23 - Service: SysEnforce - Unknown owner - C:\PROGRA~1\TRISNA~1\SSI\SYSENF~1.EXE
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\PROGRA~1\TRISNA~1\SSI\SYSENF~1.EXE
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
di nuovo ciao... il problema si ripropone... Non riesco a capire perchè una volta installato l'antivirus AVS la rete connessa con il cavo mi cade e mi dice che è assente provo ad accedere tramite la rete wirless (ho il patacchino in casa)...e si connette
allora disinstallo avs... e la rete con il cavo va...
scusate...ma io non ci capisco piu niente... se c'è un anima pia che mi aiuti..ringrazio
Ciao andrea, benvenuto su NoTrace Siccome il log ti è stato pulito, eliminiamo il problema delle applicazioni maligne e passiamo a quello relativo al software vero e proprio. La mia idea (ma non ho la risposta a portata di mano) è che in qualche modo AVS "pesi sul sistema" in maniera da impedirti la connessione. Potresti provare a modificare l'aggiornamento dell'antivirus in modo da farlo solo una volta al giorno; da AVS vai su Settings > Service-Update e cambia da "Auto" a "Every one day". In questo modo l'aggiornamento sarà quotidiano e non ogni volta che ti connetti (ho visto che alla fine succede così...). Ciao
Ciao... Allora nessuno sa perchè mi succede sta cosa? installo...avs...e la rete cade però se attacco wirless funziona il cavo no disinstallo avs e ritorna a funzionare tutto...
Non conosco quell'antivirus (comunque sembra ne parlino bene) in rete trovo poche info, l'unica cosa che mi viene in mente è che l'antivirus "blocchi" in qualche maniera un programma lecito oppure un servizio di Windows, vedi di trovare il log e di spulciarlo un pò, magari postalo qui con il sistema di HiJackThis, comunque non girare in rete senza (piuttosto mettine un altro in attesa di risolvere..).