Ragazzi mi stavo connettendo(utilizzo connessione analogica) quando tutto ad un tratto cade la connessione viene creata una nuova icona sul desktop di nome instant access che cerca subito la riconnessione a questo numero 3660222. Stacco subito anche fisicamente togliendo il filo dal modem cancello l'icona e poi rimuovo dal menù start e alla voce connessioni quella nuova creata dal programma. Il file che mi ha creato tutto questo si chiama 1174672828Cyi4a.exe . Facendo scansioni con antivirus e spybot non trova niente, posso sytare tranquillo, cioè ho risolto il problema?
P.s. chiedo scusa se ho sbagliato ad inserire questa discussione in off topic ma vado di fretta.
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
mentre ci sei scarica il programma di analisi sistema gmer: htt*://[www].gmer.net/ link alternativo htt*://[www].majorgeeks[.com]/GMER_d5198.html
scompatta il contenuto nel desktop
esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Rootkit" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Esegui gmer.exe Clicca sul Tab "Autostart" Clicca su "Scan" finita la scansione clicca su "Copy" Apri il Blocco Note incolla il risultato (CTRL+V)
Copia nel post entrambi i log sempre secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Ciao il log di hijack htt*://freefilehosting.net/download/MTU4ODM5 questo è link del log dove c'è gmer prima rootkit e poi autostart htt*://freefilehosting.net/download/MTU4ODQ1
P.s. alla destra della barra delle applicazioni non compaiono più le icone di avg (quella del control center) di avast, spyware terminator. Invece se si fa per esempio doppio click sulle icone sul desktop i programmi partono.
apri hijack e fixa: O2 - BHO: (no name) - {5C8B2A36-3DB1-42A4-A3CB-D426709BBFEB} - (no file) O2 - BHO: (no name) - {B56A7D7D-6927-48C8-A975-17DF180C71AC} - (no file)
scaricati virit htt*://[www].tgsoft.it/files/vnlt6165.exe lo aggiorni e fai una scansione
Modificato da - Leleago in data 30/03/2007 18:07:14
Ragazzi ho fixato quelle 2 voci e ho scaricato virit versione 6.1.71. Dopo averlo installato e aggiornato ho riavviato e mi ha trovato un trojan poi dopo aver fatto la scansione ha trovato queste infezioni che non sono riuscito a togliere.
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashDisp.exe Infetto da Trojan.Win32.Agent.ART C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedhlp.exe Infetto da Trojan.Win32.Agent.ART C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe Infetto da Trojan.Win32.Agent.ART C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avgcc.exe Infetto da Trojan.Win32.Agent.ART C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe Infetto da Trojan.Win32.Agent.ART C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe Infetto da Trojan.Win32.Agent.ART C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb09.exe Infetto da Trojan.Win32.Agent.ART
Ho provato a metterlo su freefilehosting ma non mi apre la pagina, è solo un problema mio?