NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 File che non si aprono
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BMMX
Junior Member

60 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 13:45:40  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, ho un problema con dei documenti che non si vogliono più aprire. In pratica avevo dei documenti word, foto, musica ecc ecc salvati sul pc, ho dovuto formattare l'hard disk e ho copiato questi dati in un altro hard disk. Dopo che ho fatto la formattazione le cartelle dove ho questi file si aprono ma i file appena provo a copiare, a spostare o ad aprire mi compare la finestra di errore che mi dice accesso negato o che i file possono essere in uso. Il nome dei file mi compaiono di colore verde e non come sono di solito di colore nero. I file ho controllato e non sono in uso. Siccome ci sono documenti importanti di lavoro e anche foto che non ho la possibilità di recuperare da nessuna parte, vorrei sapere se c'è un modo per recuperare questi documenti.
Grazie

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 16:16:06  Mostra Profilo
puoi cortesemente hostarmi unimmagine dei file quando compaiono con scritte verdi, puoi utilizzare questo sito [www].imageshack.us

ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000