Autore |
Discussione  |
|
takeshi
Average Member

75 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 23:41:09
|
Ciao ragazzi, sul Pc della mia fidanzata nn funziona più internet explorer. In pratica quando apre explorer esce la finestra con Connetti e Non in Linea, ma è bloccata non ti fa cliccare e nn ti fa chiudere la finestra, infatti per chiudere devo usare il task manager. Ho fatto una sansione con AntiVir e mio ha rilevato qualcosa, l'ho eliminato ma nn è cambiato nulla. Se vi posto il file della scansione di AntiVir e il log di hijackthis gli date un'occhiata? 
htt*://freefilehosting.net/download/MTUxMTM5
htt*://freefilehosting.net/download/MTUxMTQy
Ciao e Grazie!!
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 01:10:33
|
fixa R3 - URLSearchHook: SweetIM For Internet Explorer - {BC4FFE41-DE9F-46fa-B455-AAD49B9F9938} - C:\Programmi\Macrogaming\SweetIMBarForIE\toolbar.dll O4 - HKLM\..\Run: [SweetIM] C:\Programmi\Macrogaming\SweetIM\SweetIM.exe O4 - HKCU\..\Run: [SweetIM] C:\Programmi\Macrogaming\SweetIM\SweetIM.exe trova ed elimina eseguibile dll e cartella C:\Programmi\Macrogaming\SweetIM\SweetIM.exe C:\Programmi\Macrogaming\SweetIMBarForIE\toolbar.dll |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 15:02:21
|
da quello che si vede dovresti avere zonebac, oltre quello che t'ha indicato michal scarica
The Avenger --- htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip
Ora estrai e avvia Avenger.exe
disattiva antivirus, firewall, eventuali moduli hips
Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco,copia e incolla le scritte in neretto:
Files to move: C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe | C:\WINDOWS\system32 C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\bak\avgcc.exe | C:\Programmi\Grisoft\AVG Free C:\Programmi\Macrogaming\SweetIM\bak\SweetIM.exe | C:\Programmi\Macrogaming\SweetIM C:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE\bak\opware32.exe | C:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE
Dopo di che, clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi due volte Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
Il programma rilascia un log con le operazioni eseguite.
Allegami il log di Avenger (che si trova in C:\avenger.txt) con l´esito dello script.
ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|