Da circa un mese sono vittima di pagine che si aprono ininterrottamente..i pop-up credo..io avevo già attivato il blocco pupup dalle impostazioni di internet ex..ma ha smesso d funzionare..me ne blocca solo alcuni..gli altri si aprono a raffica..milioni di pagine non solo di pubblicità..le ho provate un pò tutte.Ho fatto scansioni online,ho utilizzato adware spybot per pulirmi da eventuali malware ma niente mi affido allora ad uno di voi..per favore aiutatemiiiiii
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao.
Dal log sembrerebbe che hai un pc vuoto, comunque le voci su cui procedere sono queste: fixa O4 - HKLM\..\Run: [FLAG ANTE MPEG BEEP] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Store base flag ante\CloseCdrom.exe O4 - HKCU\..\Run: [HitwarePKLite] C:\Programmi\Hitware Popup Killer Lite 3\HitwarePKLite.exe penso che dovresti proteggere maggiormente il tuo Pc.
lo script per avenger:
files to detete: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Store base flag ante\CloseCdrom.exe C:\Programmi\Hitware Popup Killer Lite 3\HitwarePKLite.exe
folders to delete: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Store base flag ante C:\Programmi\Hitware Popup Killer Lite 3
si secondo me il migliore è antivir ([www].free-av[.com]) cm firewall mettiti zone alarm free (htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=412) cm antispyware spybot (htt*://[www].spybot.info/it/download/index.html)
Modificato da - Leleago in data 17/04/2007 16:22:03