all'avvio di xp, dopo il caricamento sulla schermata iniziale compare la dicitura DLL C : \ PROGRAM § 1 \ NEWDOT § 1 \ NEWDOT 2.DLL non è un'immagine valida di window la schermata successiva è WIN 32 e poi non mi ricordo AIUTATEMI ho norton 360 e non risolve, ho provato cclean e non risolve, cos'è sta roba? non interagisce con il funzionamento almeno spero, xò da noia all'avvio
Ciao e benvenuta La dll in questione appartiene all'applicazione New.net che io personalmente considero un spyware, ma la questione è più soggettiva di quello che si pensa. l'applicazione new.net è disinstallabile dal pannello di controllo, se vuoi poi la puoi reistallare (se proprio ti serve) Ne parla anche Microsoft: htt*://support.microsoft[.com]/kb/q302463/ Se non la trovi, o se non la vuoi, posta un log di HijackThis (evidentemente c'è dell'altro...) Scarichi il programma da qui: htt*://[www].merijn.org/programs.php#hijackthis Metti il file in una cartella in C:\Programmi; avvii e clicchi "Do a system scan and save a log file"; si aprirà il log sul Notepad, salvalo e postalo qui seguendo queste regole: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 Ciao