NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problemi con il pc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lafenice
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 15:40:59  Mostra Profilo
all'avvio di xp, dopo il caricamento sulla schermata iniziale compare la dicitura DLL C : \ PROGRAM § 1 \ NEWDOT § 1 \ NEWDOT 2.DLL non è un'immagine valida di window la schermata successiva è WIN 32 e poi non mi ricordo AIUTATEMI ho norton 360 e non risolve, ho provato cclean e non risolve, cos'è sta roba? non interagisce con il funzionamento almeno spero, xò da noia all'avvio

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 20:33:44  Mostra Profilo
Ciao e benvenuta
La dll in questione appartiene all'applicazione New.net che io personalmente considero un spyware, ma la questione è più soggettiva di quello che si pensa.
l'applicazione new.net è disinstallabile dal pannello di controllo, se vuoi poi la puoi reistallare (se proprio ti serve)
Ne parla anche Microsoft:
htt*://support.microsoft[.com]/kb/q302463/
Se non la trovi, o se non la vuoi, posta un log di HijackThis (evidentemente c'è dell'altro...)
Scarichi il programma da qui: htt*://[www].merijn.org/programs.php#hijackthis
Metti il file in una cartella in C:\Programmi; avvii e clicchi "Do a system scan and save a log file"; si aprirà il log sul Notepad, salvalo e postalo qui seguendo queste regole: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000