Autore |
Discussione  |
|
dairoldi
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 09:13:24
|
ciao a tutti ho xp s.p. 2 con antivirus nod32 ultimamente dopo che si avvia xp poco dopo mi parte la cpu a 100% ho notato che e' colpa del svchost.exe a volte riesco a cancellarlo e lavoro normalmete e a volte se gia sono in internet e lo cancello non mi fa piu collegare l'antivirus non mi da segni anomali vedo che e' cosa puo' essere ???? grazie a tutti e a chi mi puoi salvare...
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 10:16:10
|
Ciao dairoldi Il tuo problema sembra riguardare applicazioni all'avvio di Windows, a meno che tu non ti connetta automaticamente all'avvio del pc, in quel caso potrebbe derivare da aggiornamenti autonatici contemporanei (ad esempio nod e win update insieme). Tutto questo ovviamente, sempre che non vi siano virus presenti nel sistema... e secondo me ci sono  Scarica HijackThis dalla sezione download del forum; metti il file in una sua cartella dentro C:\Programmi (con nome a tua scelta); avvia il programma e clicca "Do a system scan and save a log file". Ti uscirà il log sul Notepad, salvalo e postalo qui nel forum *seguendo le regole* ( htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp ) Bye |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 12:20:16
|
per postare il log segui quete regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 15:15:49
|
A volte devo dire che con gli aggiornamenti automatici di windows update, svchost mi fa impazzire    mi impalla il pc, cpu 98%, e devo aspettare 10 minuti prima ke finisca tutto.... Rimedio; ho installato "autopatcher"   |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 20:53:50
|
hijack scaricalo da quì htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php |
 |
|
Diana
Advanced Member

269 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 22:58:00
|
Citazione: Messaggio inserito da burrito
A volte devo dire che con gli aggiornamenti automatici di windows update, svchost mi fa impazzire    mi impalla il pc, cpu 98%, e devo aspettare 10 minuti prima ke finisca tutto.... Rimedio; ho installato "autopatcher"  
Infatti. E' un'ottima soluzione. Solo che ho l'impressione che installi anche patch delle quali il proprio SO non abbia bisogno (windows update invece fa prima una diagnostica)oppure non contempli quelle di cui ha bisogno (a me mancano dei controller per una porta usb che AP non prevede ovviamente). Però è un programma molto interessante, anche perchè è possibile integrarlo nel disco d'installazione. Poi è velocissimo e non succhia enormi risorse, questo è proprio vero! |
 |
|
|
Discussione  |
|