NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 svchost.exe 100% cpu
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dairoldi
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 09:13:24  Mostra Profilo
ciao a tutti ho xp s.p. 2 con antivirus nod32 ultimamente dopo che si avvia xp poco dopo mi parte la cpu a 100% ho notato che e' colpa del svchost.exe a volte riesco a cancellarlo e lavoro normalmete e a volte se gia sono in internet e lo cancello non mi fa piu collegare l'antivirus non mi da segni anomali vedo che e' cosa puo' essere ???? grazie a tutti e a chi mi puoi salvare...

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 10:16:10  Mostra Profilo
Ciao dairoldi Il tuo problema sembra riguardare applicazioni all'avvio di Windows, a meno che tu non ti connetta automaticamente all'avvio del pc, in quel caso potrebbe derivare da aggiornamenti autonatici contemporanei (ad esempio nod e win update insieme).
Tutto questo ovviamente, sempre che non vi siano virus presenti nel sistema... e secondo me ci sono
Scarica HijackThis dalla sezione download del forum; metti il file in una sua cartella dentro C:\Programmi (con nome a tua scelta); avvia il programma e clicca "Do a system scan and save a log file". Ti uscirà il log sul Notepad, salvalo e postalo qui nel forum *seguendo le regole* ( htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp )
Bye
Torna all'inizio della Pagina

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 12:20:16  Mostra Profilo
per postare il log segui quete regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 15:15:49  Mostra Profilo
A volte devo dire che con gli aggiornamenti automatici di windows update, svchost mi fa impazzire
mi impalla il pc, cpu 98%, e devo aspettare 10 minuti prima ke finisca tutto....
Rimedio; ho installato "autopatcher"

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:53:50  Mostra Profilo
hijack scaricalo da quì htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php

Diana
Advanced Member

269 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 22:58:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da burrito

A volte devo dire che con gli aggiornamenti automatici di windows update, svchost mi fa impazzire
mi impalla il pc, cpu 98%, e devo aspettare 10 minuti prima ke finisca tutto....
Rimedio; ho installato "autopatcher"

Infatti. E' un'ottima soluzione. Solo che ho l'impressione che installi anche patch delle quali il proprio SO non abbia bisogno (windows update invece fa prima una diagnostica)oppure non contempli quelle di cui ha bisogno (a me mancano dei controller per una porta usb che AP non prevede ovviamente). Però è un programma molto interessante, anche perchè è possibile integrarlo nel disco d'installazione. Poi è velocissimo e non succhia enormi risorse, questo è proprio vero!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000