NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 Samsung PC Studio non rileva la scheda di memoria!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Khan
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 16:44:35  Mostra Profilo
non è male come telefono, io consiglio i SE perchè sono simili hai nokia ma molto più veloci e meno macchinosi

Nokia-SonyEricsson- Samsung utilizzano sistemi d'assemblaggio elevati!

Sambusn fornisce i chip a molte marche...cmq hai preso un buon telefono, anche se non ha chissà che caratteristiche
Torna all'inizio della Pagina

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 23:00:40  Mostra Profilo
Ho da poco comprato una scheda di memoria microSD da 1GB della SanDisk. Una volta inserita nell'apposita fessura del cellulare viene correttamente rilevata dal cellulare stesso e visualizzata nella sezione Archivio del menù principale. Se collego il telefono al PC tramite l'apposito cavo USB e avvio il programma Samsung PC Studio 3.0 (software dato in dotazione con il mio Samsung Ultra 12.9 D900 e che consente di gestire i file all'interno del cellulare) tra le cartelle presenti all'interno della memoria del telefono (Immagini, Video...) non viene visualizzata quella corrispondente alla scheda di memoria; in altre parole la scheda di memoria non viene rilevata dal programma e quindi non posso trasferirvi i miei file, il che la rende praticamente inutilizzabile. Sapreste aiutarmi? Tenete conto che ho provato a formattare la scheda di memoria direttamente dal cellulare ma non ho risolto niente.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 23:30:29  Mostra Profilo
Senza avviare il programma del telefono (se è nel systray prova pure a chiuderlo), inserisci il telefono e controlla in "risorse de computer" se non appare un "disco estraibile", altrimenti sei mezzo fregato, cioè dovrai ad ogni volta estrarla dal telefono ed inserirla nel PC per passare i dati..

Ciao.

King of kings
Advanced Member

273 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 18:07:09  Mostra Profilo
Grazie mille ma sono riuscito a risolvere. Era sufficiente andare sul menuù Impostazioni > Telefono > Impostazioni USB e selezionare la voce "Archiviazione di massa". In questo modo il cellulare viene rilevato dal PC come una normale periferica di archiviazione di massa ed è possibile gestire i file presenti all'interno della scheda di memoria inserita.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000