NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 istallazione - adobe flash player
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 08:19:26  Mostra Profilo
Devo navigare nel sito enasarco degli agenti di commercio,quindi piuttosto sicuro, all'apertura della pagina x una corretta navigazione mi chiede:questo sito potrebbe richiedere ilseguente controllo ACTIVE X: "adobe flash player" da adobe sistems incorporated. Praticamente mi chiede se lo voglio istallare cosa devo fare? cosa e' adobe flash player?
senzas istallarlo non vado avanti nelle pagine potrebbe esssere questo il motivo?

Abo_91
Senior Member

Cittā: Como

221 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 14:12:32  Mostra Profilo
Quasi sicuramente č quello il motivo... flash player č sicurissimo e indispensabile sul web, molto comodo e gratuito, č utlizzato per la visualizzazione di video, lunghe gif, giochi, flash e tanto altro... in pratica rende scorrevole l'utilizzo di programmi online e il loro scaricamento...
per installarlo dovrebbe bastare cliccare con il destro sulla stringa che ti esce in alto sotto quella per gli indirizzi e poi fare click su installa (o scarica.... non ricordo) active x; dopo averlo scaricato partirā un semplicissimo e veloce wizard di installazione che ti guiderā passo, passo. Probabilmente alla fine dell'installazione dovrai riavviare il browser...
Facci sapere ciao!
Torna all'inizio della Pagina

burrito
Advanced Member

Cittā: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 14:17:54  Mostra Profilo
Si installalo , č un file sicuro che serve per la navigazione in molte pagine internet

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:29:18  Mostra Profilo
Grazie, tutto ok ,ho cliccato sulla barra, si e' aperta una finestra istalla, non e' uscito alcun wizard, in un attimo si e' istallato.Ho potuto visitare il sito normalmente.Grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000