| Autore |
Discussione  |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 08:19:26
|
Devo navigare nel sito enasarco degli agenti di commercio,quindi piuttosto sicuro, all'apertura della pagina x una corretta navigazione mi chiede:questo sito potrebbe richiedere ilseguente controllo ACTIVE X: "adobe flash player" da adobe sistems incorporated. Praticamente mi chiede se lo voglio istallare cosa devo fare? cosa e' adobe flash player? senzas istallarlo non vado avanti nelle pagine potrebbe esssere questo il motivo?
|
|
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Cittā: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 14:12:32
|
Quasi sicuramente č quello il motivo... flash player č sicurissimo e indispensabile sul web, molto comodo e gratuito, č utlizzato per la visualizzazione di video, lunghe gif, giochi, flash e tanto altro... in pratica rende scorrevole l'utilizzo di programmi online e il loro scaricamento... per installarlo dovrebbe bastare cliccare con il destro sulla stringa che ti esce in alto sotto quella per gli indirizzi e poi fare click su installa (o scarica.... non ricordo) active x; dopo averlo scaricato partirā un semplicissimo e veloce wizard di installazione che ti guiderā passo, passo. Probabilmente alla fine dell'installazione dovrai riavviare il browser... Facci sapere ciao!  |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Cittā: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 14:17:54
|
Si installalo , č un file sicuro che serve per la navigazione in molte pagine internet   |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 19:29:18
|
| Grazie, tutto ok ,ho cliccato sulla barra, si e' aperta una finestra istalla, non e' uscito alcun wizard, in un attimo si e' istallato.Ho potuto visitare il sito normalmente.Grazie ancora |
 |
|
| |
Discussione  |
|