NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Salvataggio Download
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 00:11:03  Mostra Profilo
Avrei da farvi una domanda banale esiste qualche programma dovè possibile salvare tutti gli aggiornamenti scaricati da internet per Xp

La mia curiosità nasce dal fatto che sarebbe molto utile per alcuni miei amici che non possono collegarsi ad internet e quindi di conseguenza non possono aggiornare Xp

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 02:02:52  Mostra Profilo
Qui e qui sono spiegati i sistemi per farlo,non so se con le modifiche apportate ultimamente funzioni come prima, comunque tentar non nuoce.

Questa operazione è opportuno eseguirla su un sistema (XP-Sp2) appena installato in modo che scarichi tutti gi aggiornamenti, poi dovrai semplicemente "trasportarli" sugli altri PC.

Ciao.

Modificato da - Yves in data 04/03/2007 02:05:01
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 19:10:24  Mostra Profilo
Grazie mille per la risposta ora provero'

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 14:15:21  Mostra Profilo
Se ho capito bene, tu vorresti scaricare tutti gli aggiornamenti possibili di windows che ci sono stati dopo il service pack 2..

Per scaricarli tutti in un colpo esiste l'autopatcher, un semplice programma che permette di scaricare tutti gli aggiornamenti possibili di windows.
Per maggiori informazioni vai su [www].eng2ita.net .

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 21:08:09  Mostra Profilo
Ciao ma questo programma per aggiornare windows xp da dopo il sp2 può essere utilizzato per aggiornare un sistema operativo non originale e/o che non si sa se lo è.
Io ho comperato il pc ma la licenza non era compresa nel prezzo.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 06/03/2007 : 01:10:13  Mostra Profilo
Quando si parla di aggornamenti M$ è sott'inteso che sono destinati a prodotti sotto licenza Microsoft, alcuni di essi infatti sono di "controllo autenticità", il sistema descritto non è per by-passare l'aggiornamento "online" (o il "Windows Update", come lo si voglia chiamare..), ma bensi per permettere di aggiornare sistemi non collegati ad internet.

Se usate XP o altri OS della Marca avete tacitamente accettato una licenza (e normalmente anche pagata), altre possibilità (Sistemi Operativi) ci sono, quindi avete la scelta, sul Forum non sono autorizzate discussioni sul come eludere "copyright" o protezioni varie, a buon intenditore poche....

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000