| Autore |
Discussione  |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 00:11:03
|
Avrei da farvi una domanda banale esiste qualche programma dovè possibile salvare tutti gli aggiornamenti scaricati da internet per Xp
La mia curiosità nasce dal fatto che sarebbe molto utile per alcuni miei amici che non possono collegarsi ad internet e quindi di conseguenza non possono aggiornare Xp
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 02:02:52
|
Qui e qui sono spiegati i sistemi per farlo,non so se con le modifiche apportate ultimamente funzioni come prima, comunque tentar non nuoce.
Questa operazione è opportuno eseguirla su un sistema (XP-Sp2) appena installato in modo che scarichi tutti gi aggiornamenti, poi dovrai semplicemente "trasportarli" sugli altri PC.
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 04/03/2007 02:05:01 |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 19:10:24
|
| Grazie mille per la risposta ora provero' |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 14:15:21
|
Se ho capito bene, tu vorresti scaricare tutti gli aggiornamenti possibili di windows che ci sono stati dopo il service pack 2..
Per scaricarli tutti in un colpo esiste l'autopatcher, un semplice programma che permette di scaricare tutti gli aggiornamenti possibili di windows. Per maggiori informazioni vai su [www].eng2ita.net . |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 21:08:09
|
Ciao ma questo programma per aggiornare windows xp da dopo il sp2 può essere utilizzato per aggiornare un sistema operativo non originale e/o che non si sa se lo è. Io ho comperato il pc ma la licenza non era compresa nel prezzo. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 01:10:13
|
Quando si parla di aggornamenti M$ è sott'inteso che sono destinati a prodotti sotto licenza Microsoft, alcuni di essi infatti sono di "controllo autenticità", il sistema descritto non è per by-passare l'aggiornamento "online" (o il "Windows Update", come lo si voglia chiamare..), ma bensi per permettere di aggiornare sistemi non collegati ad internet.
Se usate XP o altri OS della Marca avete tacitamente accettato una licenza (e normalmente anche pagata), altre possibilità (Sistemi Operativi) ci sono, quindi avete la scelta, sul Forum non sono autorizzate discussioni sul come eludere "copyright" o protezioni varie, a buon intenditore poche....
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|