NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problema con hardisk s-ata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUCILLO
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:01:46  Mostra Profilo
Ciao a tutti, ho un problema strano, posseggo un pc con mb. asus p4p8000 deluxe, cpu p4 3.2 2m cache, un alimentatore nuovo da 400 w., da un pò, avendo già 2 H.disk ide in raid, ho inserito altri 2 H.disk s-ata, ma mi succede a volte che nell'accensione mi accorgo che in windows xp non li vedo più e facendo un riavvio o spengo e riaccendo si rivedono, non capisco cosa possa essere, anche perchè ho tutto a posto, il bios aggiornato ecc., ma questo scherzo continua a farlo, mi sono accorto che a volte sento come un tic e poi se riavvio gli hd non ci sono più e se riavvio ritornano, bò? Gli hrdisk sono nuovi, uno da 80 e uno da 250 gb. Chi può aiutarmi? Grazie Amici!
Lucillo

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:55:04  Mostra Profilo
Da cosa dici pare sia un falso contatto, verifica i cavetti di alimentazione e quelli "data" che vanno sui due HD incriminati (opto più per quelli di alimentazione, magari uno che fa entrambi), 400 Watt comunque non sono il massimo per quella "bestiolina", calcola che un centinaio buono se lo "succhia" la CPU da sola, forse c'è una caduta di tensione all'avvio e i due S-ATA non la gradiscono.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000