| Autore |
Discussione  |
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 14:08:19
|
ciao, utilizzo una connessione internet adsl ( ho una linea wind) che non mi ha mai soddisfatto...in particolare è da un mesetto che la connessione è lentissima (tipo che ci mette un minuto a caricare google mentre altri siti non li carica al primo colpo ma ci vogliono un paio di tentativi). io incolpo la schifosa linea e mi rivolgo a voi per chiedervi tre cose:
1) c'è qualcun altro che ha la linea di wind, e si trova male, o è solo un mio problema?
2)la lentezza può essere dovuta al fatto che ci sono due computer collegati allo stesso ruter?
3)in framiglia sospettano qualche virus o schifezze varie che rallentano la connessione. io ne dubito perchè utilizzo vari programmi di difesa e pulizia i quali non mi hanno rilevato niente...cosa mi potete dire a riguardo?
rispondetemi tenendo conto che non sono un grande esperto di modem e adsl. grazie e ciao
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 14:34:04
|
Io ti consiglio di postare un log di HijackThis, almeno per controllo. Il comportamento che descrivi può derivare dalla presenza di applicazioni virali  Il fatto che il problema sia presente da un mese, mentre l'uso della connessione mi sembra di capire sia da un tempo più lungo, non esclude "presenze indesiderate". Ciao |
 |
|
|
Andread
Senior Member

232 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 13:31:14
|
ecco il log...l'ho messo come archivio rar altrimenti non riuscivo a postarvelo con uploadtemple[.com].
htt*://[www].uploadtemple[.com]/view.php/1172492643.rar
cosa ne dite? |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 14:05:55
|