NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Il proprio nome in siti strani
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stestefy
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 10:20:23  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un vostro aiuto: scrivo su Internet come articolista/giornalista per alcuni siti web, ma ora mi ritrovo col mio nome e cognome in siti che spesso nascondono dialer e virus. Si tratta di siti il cui indirizzo spesso comincia con un numero, o di finti blog. Chi cerca il mio nome su Internet mi trova indicizzata in siti di tutti i tipi.
Vorrei sapere se c'è un modo - per esempio, rivolgendomi alla polizia informatica o al garante della privacy - per fare in modo da far cancellare il mio nome da questi siti e richiedere i danni per questa cosa.
Grazie a tutti.

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 11:19:15  Mostra Profilo
si tratta di spam engine sono siti realizzati appositamente per assomigliare ad un motore di ricerca in modo da avere contenuti utili per l' indicizzazione.
questi prelevano il contenuto presente nei primi posti dei motori di ricerca affidabili come *******, msn, google e lo replicano provando ad arrivare loro stessi nelle prime posizioni. Molto spesso utilizzano le API ( definizione: htt*://[www].notrace.it/glossario/API )
dei motori di ricerca. Una volta prelevato il contenuto creano delle DoorWay pagine manipolate in modo da essere molto appetibili agli spider dei motori che le indicizzano.

In questo modo si creano traffico per pubblicità, dialer ecc.
Google è molto attento a queste cose e appena vede un sito che nasce e ha milioni di pagine indicizzate applica a questo sito una penalità riservandosi poi di controllarlo.

Quello che succede a te è che scrivi su siti ben indicizzati nei motori, gli spam engine si collegano ai motori di ricerca, prelevano il contenuto e creano pagine molto appetibili che vengono indicizzate
Non esite un modo per evitarli puoi solo utilizzare i servizi per le segnalazione dei motori di ricerca, per segnalarli a google basta andare su
htt*://[www].google[.com]/contact/spamreport.html

io personalmente dedico 1 giorno al mese a segnalare tutti questi spam engine che indicizzano notrace.
Torna all'inizio della Pagina

stestefy
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:13:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

si tratta di spam engine sono siti realizzati appositamente per assomigliare ad un motore di ricerca in modo da avere contenuti utili per l' indicizzazione.
questi prelevano il contenuto presente nei primi posti dei motori di ricerca affidabili come *******, msn, google e lo replicano provando ad arrivare loro stessi nelle prime posizioni. Molto spesso utilizzano le API ( definizione: htt*://[www].notrace.it/glossario/API )
dei motori di ricerca. Una volta prelevato il contenuto creano delle DoorWay pagine manipolate in modo da essere molto appetibili agli spider dei motori che le indicizzano.

Google è molto attento a queste cose e appena vede un sito che nasce e ha milioni di pagine indicizzate applica a questo sito una penalità riservandosi poi di controllarlo.

Quello che succede a te è che scrivi su siti ben indicizzati nei motori, gli spam engine si collegano ai motori di ricerca, prelevano il contenuto e creano pagine molto appetibili che vengono indicizzate
Non esite un modo per evitarli puoi solo utilizzare i servizi per le segnalazione dei motori di ricerca, per segnalarli a google basta andare su

io personalmente dedico 1 giorno al mese a segnalare tutti questi spam engine che indicizzano notrace.

Carissimo Admin, grazie mille della risposta molto chiara e precisa! Hai ragione, effettivamente io scrivo su siti molto ben indicizzati, che sono sempre, nel loro settore, in prima pagina su Google!
Grazie mille anche per i consigli! Ti saprò aggiornare!
PS complimenti per il sito e per il forum: sono fatti davvero benissimo!

hotmail
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 11:47:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

anche io ho lo stesso problema, e cioè vorrei che venissero tolte in google delle pagine assurde associate al mio nick. hai segnalato la pagina ma è in inglese, lingua che non conosco, come e cosa dei scrivere nel link che hai indicato, per far sì che queste pagine strane vengano rimosse da Google??? non esiste una pagina di Google con il medesimo servizio in italiano???

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000