Autore |
Discussione  |
|
arcaduz
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 18:00:15
|
Ciao a tutti.
sono nuovo del forum. ho un problema con la connessione del pc.ho un portatile connesso a internet tramite cellulare in umts. ultimamente il pc è diventato lentissimo la connessione cade spesso. e stop dialer mi dice che ha commesso un errore tipo 632. in più mi cancella le connessioni a internet.eseguite scansioni con ewido, ad-aware, s&b, avast, avg, ma il problema rimane..  mi potete dare una mano...????grazie in anticipo per la risposta
ecco il log di hijackthis [C] htt*://depositfiles[.com]/files/643284
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 17:03:30
|
quindi fixa queste due voci
O23 - Service: LogGgl - Unknown owner - \?C:ProgrammiWindows NTcom4.exe (file missing) O23 - Service: IBM PSA Access Driver Control (PsaSrv) - Unknown owner - (no file)
scarica Virit e Ccleaner dalla mia firma, aggiorna il primo e scansiona da provvisoria dopodiché riavvia e con Ccleaner, vai in opzioni - avanzate - deseleziona la voce cancella la voce in Windows Temp solo se più vecchi di 48 ore, infini riavvii e dovrebbe essere tutto ok
ciao |
 |
|
arcaduz
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 17:41:02
|
ciao. fatto tutto... e il problma senbra essere sparito... ho eliminato anke stop dialer... ho installato comodo firewall... solo che quando provo a spostare i documenti del desk si pianta tutto e compare una schermata blu dove mi avverte che si è verificato un errore irreversibile.. ho controllato nel registro degli eventi e l'errore è causato da explorer.exe... incredibile ma vero... mahhhhhhhhhhhhhhh a volte lo odio profondamente  |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 11:49:58
|
se riesci a risalire al tipo di errore, potresti controllare sul sito microsoft, quale potrebbe essere la causa
ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|