Alla fine dell' avvio di XP-home incorre sempre in errore nei programmi: "quick launch button" e "Apoint2k" (che poi non so neanche che progr. sia Apoint2k)con messaggio che questi due progr deve chiuderli; in piu' non funziona piu'lo scroll della trackpad del portatile(solo il movimento dello scroll, il resto della trackpad funziona) Tutto questo solo dopo aver scannerizzato con "Search &Destroy" per eliminare uno spyware che e'rimasto (ma questo problema si era gia'presentato una settimana fa e sembrava essersi risolto facendo il ripristino ad una data precedente). Ho provato a fare di nuovo il ripristino al giorno prima e il tutto e'tornato a funzionare ma poi appena ho fatto dei piccoli aggiornam di Microsoft e fatto di nuovo Scanner con Search destroy o Avast ecco di nuovo questi problemi.Tra l'altro si apre di continuo uno spyware di NSIS MEDIA che anche se lo elimino con Destroy continua ad apparire. Chi ci capisce qualcosa?? (Computer Pavilion HP, XPhome [/b]
scarica il programma Hijackthis da qui: htt*://[www].merijn.org/files/hijackthis.zip metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare(lo troverari nella stessa cartella del programma) secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Ho fatto (adesso tra lįltro oltre agli errori gia'descritti mi si chiude anche explorer dopo qualche minuto di navigazione) QUESTO E' loglist ottenuto con Hijackthis: htt*://freefilehosting.net/download/MTAzOTAz Grazie se vorrete analizzarlo x me(io non ci ho capito nulla!!)