Ciao il 14 febbraio ho scaricato Avira Antivir e mi ha trovato 3 trojan in data di oggi ho rifatto lo scan sempre con Avira e me ne ha trovato un altro. Ho sempre usato AVG free e questi trojan non me li ha mai segnalati. Ho tentato di fare lo scan on line del pc sul sito della Trend Micro ma dopo un po mi si è kiusa la pagina senza aver terminato la scansione. Vi posto le immagini del risultato di Avira, per ora sono in quarantena e nn ho ancora provato a cancellarli, vorrei un vostro parere grazie 1000. htt*://img54.imageshack.us/my.php?image=screenshot009ax9.gif htt*://img69.imageshack.us/my.php?image=screenshot010xv0.gif
il log è pulito, per quanto riguarda i problemi segnalati da avira sto controllando forse sono dei falsi positivi. Messaggio per Leleago: prima di consigliare una cancellazione dalla quarantena devi verificare che effettivamente si tratta di maleware, anche gli antivirus possono prendere degli abbagli. Certamente smentire un antivirus non è una cosa semplice ed alla portata di tutti ma con l'esperienza si può fare.