| Autore |
Discussione  |
|
|
Jackal B.O.
New Member

Cittā: treviso
39 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 23:02:56
|
Ciao,mi sn appena registrato!Se chiunque di voi creda di avere il computer infestato deve vedere il mio! avevo la bellezza di 65processi sempre in esecuzione(mi andava a scatti winamp pure)e dopo un accurato controllo con 4 antivirus ne ho cancellati molti!Ora ne ho solo una quarantina..Volevo chiedervi se nel mio file hijack c'č qualcos'altro di anomalo, perche il computer continua ad andare lento e,nonostante tutto, continua a non riconoscermi l'hd. Ques'ultimo ha 2partizioni,nessuna delle due funziona e mi dice "impossibile accedere la directory o il file e danneggiata o illeggibile". Vi prego ditemi che nn devo buttare via un hd nuovo da 80Gb.. luca
log.txt
Per postare il log usa il servizio FreeFileHosting per come fare č scritto nel regolamento.
|
Modificato da - Yves in Data 16/02/2007 23:21:48
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Cittā: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 12:29:33
|
Jackal, ho visto il tuo Log e di anomalo non č che ci sia molto, prova tu a Fixare quello che non vā con la guida di Vanx:
htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
 |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Cittā: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 13:04:43
|
Ciao Jackal, benvenuto nel forum. Dal tuo log non risultano processi maligni e il livello di protezione del tuo pc mi sembra buono. Per quanto riguarda la lentezza potresti impedire l'avvio automatico di certe applicazioni, come ad esempio il PcSuite oppure Winamp (non con HijackThis, ma dalle impostazioni dei programmi) e magari fixando solo la voce: O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.5.0_10\bin\jusched.exe" Poi, tutto dipende dall'uso che fai dei programmi... Ciao |
 |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 16:28:34
|
Per bloccare l'avvio delle applicazioni all'avvio potresti usare anche msconfig (start-esegui-msconfig). colleweb |
 |
|
| |
Discussione  |
|