Justin86, la prossima volta sta attento a come posti, altrimenti generi confusione e non ottieni un aiuto efficace.
Citazione:Messaggio inserito da Justin86
salve ragą!io ho lo stesso problema il log di hijack lo incollo qui sotto ma č sempre la stessa storia...ogni volta che avvio fire fox o IE mi partono finetre pubblicitarie...... le odioooooooo
htt*://[www].freefilehosting.net/files/OTE1NjU=
ori: Ricordati di seguire il regolamento per postare i log. Fa' una cosa: apri un nuovo topic con il log postato correttamente (quello che hai fornito e` incompleto)
Citazione:Messaggio inserito da Justin86
ok perfetto chiudo umilmente venia! sono riuscito a mettere il log qui htt*://freefilehosting.net/download/OTI5NzY= fatemi sapč
Citazione:Messaggio inserito da michal
Fixa O4 - HKCU\..\Run: [Browse mode] C:\DOCUME~1\Justine\DATIAP~1\AUDIOS~1\Bleh Dumb.exe O23 - Service: Boonty Games - BOONTY - C:\Programmi\File comuni\BOONTY Shared\Service\Boonty.exe nel pannello servizi disattiva il servizio Boonty Game abilita la visualizzazione file e cartelle nascosti trova ed elimina cartelle e relativi eseguibili: C:\DOCUME~1\Justine\DATIAP~1\AUDIOS~1\Bleh Dumb.exe C:\Programmi\File comuni\BOONTY Shared\Service\Boonty.exe