| Autore |
Discussione  |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 10:45:13
|
problemone questo...
io frequento un forum,e non ho mai avuto nessun problema..oggi,vai a capire perchč,quando voglio entrarci mi dā questa schermata.. htt ://img223.imageshack.us/my.php?image=phpdb9.png
come faccio ad aprire?
prima ci entravo senza problemi.. 
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 12:49:11
|
| Tu non puoi fare nulla (a parte sapere come vengono generate le pagine del sito); e` un problema a livello server. |
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 13:26:57
|
che server??quello del forum?
perchč gli altri utenti riescono a entrare tranquillamente,mentre io no.. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 16:36:52
|
Mi era successo con la Suse, su alcuni siti in php invece di aprire la pagina ne vileva fare il download (sul loro forum unicamente, se ricordo bene..), non so cosa fosse perchč ho rinunciato a Suse e con le altre distro / siti non me lo hanno mai fatto, e con Windows ancora meno, quindi ti posso solo dire che conosco quel problema ma realmente non so da cosa possa dipendere, forse il server dove sono hostati non riesce a fornire tutto ed ad alcuni non risponde come dovrebbe, non credo comunque che dipenda dal tuo PC.
Ciao |
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 16:51:11
|
Anche a me e` successo qualche volta con il sito di suseitalia ma ora non mi capita piu` (e uso sempre firefox su suse). La prossima volta che ti capita, prova ad aprire il file o a salvarlo, dovresti vedere del codice php. Questo succede quando il server non processa tali pagine ma le manda direttamente al client come se fossero normali file di testo. |
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 11:35:39
|
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//IETF//DTD HTML 2.0//EN"> <html><head> <title>500 Internal Server Error</title> </head><body> <h1>Internal Server Error</h1> <p>The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.</p> <p>Please contact the server administrator, webmaster[No-Spam]register.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.</p> <p>More information about this error may be available in the server error log.</p> <p>Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.</p> <hr> <address>Apache/2.2.3 (Unix) mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.7i DAV/2 PHP/5.1.2 Server at [www].kontrokorrente.it Port 80</address> </body></html>
QUESTO E' QUELLO CHE E' CONTENUTO NEL FILE PHP..se qualcuno ci capisce qualcosa.. |
 |
|
|
finanza
Advanced Member

396 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 11:50:50
|
Questo e` il codice html della pagina di errore!! L'unica info che ti da e` internal server error.....problema del server!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|