NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 un Vostro parere! fondamentale! su problema scher
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rava34
Advanced Member

Cittā: Padova

324 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 15:59:11  Mostra Profilo
Ciao a tutti, dopo lunghe vicessitudini con Asus per il notebook U5F appena comprato, vi metto dei link alle foto che ho fatto allo schemo (come richiesto da Asus) i quali mi hanno dettto che gli aloni neri rientrano nella normalitā.

non ditemi che sono un pazzo a postare delle foto, perchč č stata ASUS e SOTTOLINEO ASUS ITALY a richiedere delle FOTO di UNO SCHERMO LCD PER VISUALIZARE A DISTANZA IL PROBLEMA.

queste sono le foto; dategli un occhio perfavore e datemi un parere.
htt*://img230.imageshack.us/img230/8969/img6560nj1.jpg
htt*://img217.imageshack.us/img217/8996/img6563hn4.jpg
htt*://img230.imageshack.us/img230/8531/img6564ec3.jpg
htt*://img232.imageshack.us/img232/6607/img6557et6.jpg

ci tengo a dire che asus ha detto che questo problema appartiene alla normalitā negli schermi LCD.

datemi un vostro parere.

grazie mille e scusate per il disturbo!

n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 16:18:33  Mostra Profilo
di norma uso solo dei crt a casa...ma ti posso assicurare che quei brutti segnacci(lol chiamarli aloni č diminutivo...sembra che hai lo schermo con le nuvolette) non sono nella norma come dicono loro..se no gli schermi lcd e quelli che li producono sarebbero gia andati in fallimento...

secondo il mio modesto parere potrebbe essere un problema di lampada(quella che crea l'illuminazione dello schermo...perchč mi viene + facile pensare che sia appunto una lampada difettosa piuttosto che un difetto nella matrice dei cristalli liquidi...

poi dipende..ci sono molti tipi di lcd...a matrice passiva..attiva...con lampada..senza..ecc..

cmq il tuo mi sa che ha la lampada e quindi sono propenso a pensare che sia un problema di lampada o al massimo di uno dei polarizzatori....
cmq non mi espongo troppo in un campo non mio...nell'hardware il maestro č yves....

ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 19:32:23  Mostra Profilo
Io ho un portatile HP e quelle strane ombre mica me le fa..

michal
Moderatore

Cittā: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 00:15:28  Mostra Profilo
il mio asus comprato tre anni fa non ha mai dato problemi del genere, Credo che a questo punto se vorrai ottenere qualche risultato ti dovrai rivolgere ad un legale.
La procedura č noiosa e abbastanza costosa ma in certi casi č una questione di principio.
Altra strada che puoi percorrere č quella di rivolgerti ad una associazione consumatori, ti iscrivi e l'assistenza legale č gratuita. Nei tuoi panni non gliela fare passare liscia.
Se hai un tecnico di fiducia regolarmente iscritto alla camera di commercio fatti fare una perizia scritta e dettagliata del difetto agevolerā il legale ad impostare la richiesta di risarcimento.
Difronte ad una richiesta fatta da un legale con allegata perizia di parte stai tranquillo che affronteranno il tuo caso in maniera diversa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000