| Autore |
Discussione  |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 20:24:54
|
vedi se ti può essere utile:
htt*://h10025.[www]1.hp[.com]/ewfrf/wc/genericDocument?lc=en&cc=us&docname=c00030024 |
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 11:33:12
|
mi sembrava di averlo già visto questo,ma non mi era servito..riprovo cmq..
piccola spiegazione prima: ho formattato da poco il pc,e prima funzionava tutto,scanner compreso..dopo la formattazione lo scanner non funziona più..
l'unica cosa diversa installata da prima,è una correzione Microsoft,legata al processo netapi32..può c'entrare qualcosa? |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 13:00:58
|
ho visto il tuo post precedente e credo non sia facile risolvere il problema, il processo netapi32 non centra con il malfunzionamento della stampante. Anch'io ho una hp ed alcune volte che l'ho disinstallata è successo che lo scanner non fosse riconosciutto ma normalmente dopo alcuni tentativi sono sempre riuscito a risolvere. Nel mio caso però non dava nessuna segnalazione di errore, il programma Immage zone non lo vedeva e basta.
|
 |
|
|
GIO83
Senior Member

139 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 13:07:15
|
no no,lo scanner è riconosciuto dal pc...tanto che la scansione parte ma non "parla" col pc come dire..potrei riformattare,ma se formattando l'altra volta è solo peggiorata la situazione,non credo lo farò..
e l'installazione è completa,tanto che l'icona del software va regolarmente..peccato,speravo si potessi risolvere facilmente..anche perchè l'avrò installata/disinstallata almeno 10 volte! |
 |
|
| |
Discussione  |
|