ho notato osservando il task manager che services.exe aumenta la memoria in maniera spropositata rallentandocerte funzioni del computer. ho scansionato la macchina sia con nod32 che con norton 2004 oltre che a xoftxp ed ad adware se senza riscontrare nulla allego il log di hijackthis premetto che sono uno '' smanettone '' ma che non ne capisco più di tanto c'è qualche anima pia che mi può aiutare?
dal log non si rilevano infezione, l'unica voce da eliminare è questa ma non riguarda il tuo problema. fixa: R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = \blank.htm prova a disattivare gli aggiornamenti automatici e vedi come va. Se non hai nessun miglioramento bisognerà scoprire a che applicazione fa riferimento il servizio in esecuzione anomala.
A proposito questo non è un forum di "anime pie" ma una community di appassionati che quando possono cercano di darsi una mano.
Modificato da - michal in data 01/02/2007 00:19:31
grazie la mia era comunque una '' battuta'' spero di non aver offeso qualcuno Comunque come faccio a vedere a quale applicazione fa riferimento questa anomalia?