NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 come essere anonima in un forum??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MissLuna
New Member

Città: Milano

39 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 17:32:09  Mostra Profilo
salve a tutti,sn nuova,e volevo chiedervi un consiglio,ho l'esigenza di scrivere su un forum,ma vorrei che non fosse possibile per l'admin (che credo che possa vedere gli ip degli utenti) vedere dove mi trovo geograficamente.è possibile che l'admin,avendo l'ip,possa risalire alla mia posizione?come devo fare per apparire,quando connessa,come connessa...nn so,dall'estero,tipo?è possibile?

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 20:54:22  Mostra Profilo
per chiunque è estremamente difficoltoso risalire al luogo di provenienza partendo da un indirizzo IP che cambia ad ogni tua connessione quindi anche per l'admin.
Non credo che ti debba preoccupare per questo.
Se intendi poi nascondere il tuo indirizzo IP puoi usare un proxy server.
Tieni conto però che il sito potrebbe non accettare un tale tipo di connessione.
Torna all'inizio della Pagina

MissLuna
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 21:38:56  Mostra Profilo
il fatto è ke vorrei far credere a ki guarda quell'ip su quel dato forum di nn trovarmi in italia,ma all'estero in una data nazione,mettiamo,tipo la spagna.ho trovato una lista proxy,ne ho preso uno spagnolo e l'ho messo in internet explorer,dovrei esser a posto,no?

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 21:51:02  Mostra Profilo
vai su [www].mioip.it e controlla qual'è l'indirizzo ip che il sito ti rileva. Se è quello del proxy sei apposto!

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 23:12:48  Mostra Profilo
se utilizzi un proxy server estero 6 al sicuro...Anche se cmq avendo l'indirizzo del proxy server si potrebbe risalire a te, ma nessuno si prenderebbe la briga di fare questo controllo se non ci sono motivi di sicurezza!!
Cmq esaminando un ip si può risalire al max all'ISP e alla locazione del server dell' ISP!Pensa che guardando su un sito che esamina l'ip risulta che mi trovo in Francia, tanto per dirti quanto è utile!!

MissLuna
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 23:40:11  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da oRsO

vai su [www].mioip.it e controlla qual'è l'indirizzo ip che il sito ti rileva. Se è quello del proxy sei apposto!

sì,risulta quello!!! perfetto!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000