| Autore |
Discussione  |
|
|
MissLuna
New Member

Città: Milano
39 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 17:32:09
|
|
salve a tutti,sn nuova,e volevo chiedervi un consiglio,ho l'esigenza di scrivere su un forum,ma vorrei che non fosse possibile per l'admin (che credo che possa vedere gli ip degli utenti) vedere dove mi trovo geograficamente.è possibile che l'admin,avendo l'ip,possa risalire alla mia posizione?come devo fare per apparire,quando connessa,come connessa...nn so,dall'estero,tipo?è possibile?
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 20:54:22
|
per chiunque è estremamente difficoltoso risalire al luogo di provenienza partendo da un indirizzo IP che cambia ad ogni tua connessione quindi anche per l'admin. Non credo che ti debba preoccupare per questo. Se intendi poi nascondere il tuo indirizzo IP puoi usare un proxy server. Tieni conto però che il sito potrebbe non accettare un tale tipo di connessione. |
 |
|
|
MissLuna
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 21:38:56
|
| il fatto è ke vorrei far credere a ki guarda quell'ip su quel dato forum di nn trovarmi in italia,ma all'estero in una data nazione,mettiamo,tipo la spagna.ho trovato una lista proxy,ne ho preso uno spagnolo e l'ho messo in internet explorer,dovrei esser a posto,no? |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 21:51:02
|
| vai su [www].mioip.it e controlla qual'è l'indirizzo ip che il sito ti rileva. Se è quello del proxy sei apposto! |
 |
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 23:12:48
|
se utilizzi un proxy server estero 6 al sicuro...Anche se cmq avendo l'indirizzo del proxy server si potrebbe risalire a te, ma nessuno si prenderebbe la briga di fare questo controllo se non ci sono motivi di sicurezza!! Cmq esaminando un ip si può risalire al max all'ISP e alla locazione del server dell' ISP!Pensa che guardando su un sito che esamina l'ip risulta che mi trovo in Francia, tanto per dirti quanto è utile!! |
 |
|
|
MissLuna
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 23:40:11
|
Citazione: Messaggio inserito da oRsO
vai su [www].mioip.it e controlla qual'è l'indirizzo ip che il sito ti rileva. Se è quello del proxy sei apposto!
sì,risulta quello!!! perfetto!!!!!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|