NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Stampe da INT.EXPL e OUT.EXPR.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste3000
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 09/04/2003 : 11:34:59  Mostra Profilo
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto urgentissimo..
sono un tecnico informatico e sto diventando matto x un problema x il quale non so più dove sbattere la testa...il problema è sistematico: TUTTE le volte che lancio stampe o da internet explorer o da outlook express, pare come la stampante si addormenti,non dà segni di vita,nel senso che non appare nemmeno l'icona dello spool di stampa in basso a destra,se lo fa appare dopo alcuni minuti ma dalla stampante non esce NIENTE; nel pc in questione sono collegate 2 stampanti (una laser su
lpt1 e una ink jet usb) ma tutte e due non ne vogliono sapere..se lancio delle stampe su QUALSIASI altro programma (word, excel, fax, visualizzatori, prove di stampa) le
stampanti partono SUBITO e senza alcun problema.
La versione del browser è la 6, ho provato ad installare il sp1, ho provato a fare il
downgrade dalla 6 alla 5.5...dalla 5.5 alla 5.0 ma niente di niente...
E'strano perchè a volte se lancio una stampa da internet,esce sì subito qualcosa: un
foglio completamente bianco dove in alto compare la riga dell'indirizzo incompleto in cui mi trovo (es: htt*://[www].)Ho provato anche a disinstallare il tutto int.expl, out.expr, ho disinstallato le stampanti, aggiornato i driver...solo molta nebbia...secondo voi quale potrebbe essere la causa del problema? dove si potrebbe intervenire ma soprattutto in che modo?