NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Stampe da INT.EXPL e OUT.EXPR.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste3000
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 09/04/2003 : 11:34:59  Mostra Profilo
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto urgentissimo..
sono un tecnico informatico e sto diventando matto x un problema x il quale non so più dove sbattere la testa...il problema è sistematico: TUTTE le volte che lancio stampe o da internet explorer o da outlook express, pare come la stampante si addormenti,non dà segni di vita,nel senso che non appare nemmeno l'icona dello spool di stampa in basso a destra,se lo fa appare dopo alcuni minuti ma dalla stampante non esce NIENTE; nel pc in questione sono collegate 2 stampanti (una laser su
lpt1 e una ink jet usb) ma tutte e due non ne vogliono sapere..se lancio delle stampe su QUALSIASI altro programma (word, excel, fax, visualizzatori, prove di stampa) le
stampanti partono SUBITO e senza alcun problema.
La versione del browser è la 6, ho provato ad installare il sp1, ho provato a fare il
downgrade dalla 6 alla 5.5...dalla 5.5 alla 5.0 ma niente di niente...
E'strano perchè a volte se lancio una stampa da internet,esce sì subito qualcosa: un
foglio completamente bianco dove in alto compare la riga dell'indirizzo incompleto in cui mi trovo (es: htt*://[www].)Ho provato anche a disinstallare il tutto int.expl, out.expr, ho disinstallato le stampanti, aggiornato i driver...solo molta nebbia...secondo voi quale potrebbe essere la causa del problema? dove si potrebbe intervenire ma soprattutto in che modo?
E'ben accetto anke un piccolo consiglio tanto so che mi potrebbe dare una mano...ormai le ho provate tutte,scrivetemi pure al mio indirizzo email ste3000libero.i

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 09/04/2003 : 12:24:46  Mostra Profilo
Siccome di operazioni ne hai fatte molte e forse qualke file ora po3bbe essere appesantito, modificato, corr8 o quant'altro formatta e reinstalla WinXP + SP1. Dopo di ke collega SOLO la ink jet su LPT. Ti rileverà un nuovo HW. Lasciaglielo rilevare. Finita la rilevazione, quando il nuovo HW sarà pronto per l'uso, a stampante accesa e collegata disinstalla la stampante e installa il driver aggiornato ke avrai scaricato in precedenza. Se quando installi il driver aggiornato ti dice ke non ci sono garanzie sul driver o cose del genere non preoccuparti e continua l'installazione del driver aggiornato. Prova a stampare.
Ora scollega la ink jet da LPT collega la la laser su USB e fai le stesse operazione con la laser ma NON disinstallare MAI la stampante ink jet ke hai installato in precedenza. Prova a stampare con la laser. Se anke la laser ha stampatospegni la stampante laser, spegi il PC, ricollega alla LPT la ink jet accendi sia la ink jet ke la laser e accendi il PC. Ora collegati ad internet. Dai il comando File\Stampa, e scegli di stampare 1^ con la ink jet e finita la stampa con la ink jet prova a stampare la stessa pagina con la laser. Se ancora non va... o butti le stampanti o ti butti tu dal balcone! Skerzo! Se così non va non so ke dirti! Ciao!

gibi

Edited by - gibi on 09/04/2003 12:25:53
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000